Il 24 cena di autofinanziamento e di rilancio delle attività
L'Assemblea Autoconvocata, dopo la lunga pausa estiva, ha ripreso a riunirsi e sta programmando le attività per i prossimi mesi. C'è un primo appuntamento in vista: una cena di autofinanziamento, che sarà anche l'occasione per riallacciare i legami instaurati nei mesi scorsi e lanciare nuove campagne.
La cena sarà al centro sociale Il Pozzo, alle Piagge, e sarà realizzata in collaborazione proprio con la Comunità delle Piagge. Gabriele (Gabs), cuoco provetto, garantirà un menu di grande qualità e originalità. L'appuntamento è per venerdì 24 ottobre alle 20,30.
Durante la serata di parlerà dei due progetti che l'Assemblea Autoconvocata vorrebbe avviare.
L'altro progetto è la "scrittura collettiva", come l'abbiamo chiamata, di un "manifesto" che metta nero su bianco un'idea di città alternativa a quell'oscuro fortino disegnato dal Regolamento e dalle scelte compiute negli ultimi mesi dall'amministrazione comunale. Abbiamo bisogno di elaborare proposte concrete, praticabili, che diano corpo a un progetto in grado di garantire diritti e libertà per tutti nella nostra città. Il "manifesto", a quel punto, potrebbe essere il punto di partenza per le azioni future. Parleremo anche di questo.
Per la cena è necessario prenotare (il prezzo è 12 euro)
mail: info@autoconvocata.org
cell: Saverio 3749504123 - Doretta 3339938910 - Riccardo 3355246254
Sociale.network