Un pomeriggio all'insegna dei diritti degli animali
Per tutti i residenti di Torino e zone limitrofe il 21 marzo ci sara una giornata per raccogliare fondi per i diritti degli animali e per i cani della Romania.
Puo essere un idea per un pomeriggio diverso dal solito.
Si iniziera alle 15.00 e si proseguirà per tutta la serata con della buona musica, possibilità di incontrare gente piacevole amante degli animali e magari nel mercatino trovare proprio quell'anellino d'aregnto che si cercava, una borsa, una maglietta primaverile sapendo che tutto sarà per questa organizzazione di beneficenza.
Per chi fosse interessato durante il pomeriggio ci saranno delle proiezioni interessanti sui randagi rumeni, sulla vivisezione e su come divenatare attivi nel ruolo di diffensori dei diritti degli animali.
Ingresso libero
Vi aspettiamo numerosi.
Articoli correlati
- L'eni e l'università realizzano un calendario
IL Calendario dell'Università di Basilicata
Un caso di comunicazione neutra efficace. Con il nuovo anno, si sa, sono di moda i calendari. Tra oroscopi e modelle, veline e calendari di solidarietà ce n’è per tutti i gusti.29 gennaio 2008 - NO SCORIE TRISAIA - Agli amici del Comitato per Taranto e alla rete telematica di TarantoSociale
L'Ecocalendario 2008: dodici mesi per Taranto
Un eco-calendario 2008 per una Taranto eco-compatibile: è questa l'iniziativa voluta da Italo Mairo dedicata al Capoluogo jonico e a coloro che ogni giorno si distinguono in azioni a favore dell'ambiente tarantino.17 dicembre 2007 - Antonietta Podda - Un calendario che fa riflettere.
Il calendario dei "santi laici"
Da un'iniziativa di Beppe Grillo, un invito a riflettere sulle tante vittime che spesso non si ricordano.11 gennaio 2007 - Alessia Mendozzi - Riceviamo e pubblichiamo volentieri.
Giovani calciatori africani e italiani in un calendario per sport e solidarietà, contro il razzismo e contro ogni forma di dicriminazione.
21 dicembre 2005 - Giorgio Ponti
Sociale.network