La Regina Rania per la Pace e la Nonviolenza
Buone Nuove - 26 maggio 2009
In un mondo positivamente mondializzato è il Comitato Promotore della Nuova Zelanda a dare l'annuncio dell'adesione alla Marcia Mondiale per la Pace e la Nonviolenza della Regina di Giordania.
Rania Al Abdullah è dunque la prima regnante che aderisce alla Marcia che partirà da Wellington il 2 di Ottobre.
"E 'con piacere che mi associo alla Marcia Mondiale per la Pace e Nonviolenza. Per tre mesi milioni di persone porteranno un messaggio universale di pace tra i vari paesi e continenti, attraversando climi tropicali e temperate stagioni. Eppure, questo viaggio potrà simboleggiare soprattutto un passo in avanti nella storia dell'umanità, un passo che si allontana dalla discordia e cammina verso l'armonia."
"La Marcia Mondiale arriva in un momento importante nelle vicende del mondo. Con la crisi e con i conflitti che minacciano la vita delle persone in tutto il mondo, è sempre più urgente porre fine ad ogni violenza."
"Auguro a tutti coloro che parteciperanno la miglore riuscita, che Dio vi benedica e vi protegga. Mi auguro che ogni passo di questa marcia ci avvicini a un mondo di pace e nonviolenza." Ha dichiarato Rania nella sua lettera di adesione.
sito ufficiale della Marcia
Sociale.network