azione diretta

Cagliari-Gaza. Boicottiamo Israele

2 dicembre 2023
ore 17:00 (Durata: 3 ore)

Cagliari-Gaza. Boicottiamo Israele. Sabato 2 dicembre il Comitato Sardo di Solidarietà con la Palestina (sardegnapalestina@gmail.com) durante tutta la mattinata terrà un presidio con volantinaggio davanti al centro commerciale Carrefour complice della violazione dei diritti umani nei territori palestinesi occupati come dichiarato dall'ONU. (Per partecipare chiamare Drago Salvatore 3472723955). Nel volantino che verrà distribuito si ricorda che bisogna boicottare anche: Macdonald's e Burger King perché hanno dichiarato ufficialmente il loro sostegno all'esercito israeliano; TEVA compagnia farmaceutica israeliana leader anche in Italia nel mercato dei farmaci generici. Il Comitato Sardo di Solidarietà con la Palestina conferma anche il corteo che a Cagliari sempre sabato 2 partirà alle 17 da Piazza Giovanni 23esimo con tutti quelli che vorranno unirsi alla Solidarietà globale per fermare il genocidio. Referenti: Carlo Bellisai, Ennio Cabiddu, Laura Tussi

Per maggiori informazioni:
Ennio Cabiddu e Carlo Bellisai
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Pace
    Albert, il bollettino quotidiano pacifista

    Manovra finanziaria: 4,6 miliardi di euro dal fondo auto all'industria bellica

    Il titolo di prima pagina de Il Sole 24 Ore di oggi, 29 ottobre 2024, riporta che il governo italiano ha deciso di trasferire 4.6 miliardi di euro dai fondi pubblici destinati all'economia civile a quelli per l'industria militare.
    29 ottobre 2024 - Redazione PeaceLink
  • Latina
    Nel ballottaggio del 25 novembre ha vinto il progressista Yamandú Orsi

    Presidenziali Uruguay: il ritorno del Frente Amplio

    Il nuovo presidente si insedierà il 1° marzo 2025
    26 novembre 2024 - David Lifodi
  • Storia della Pace
    L'ultimo testo scritto da Gianmarco Pisa

    I musei per la pace

    Recensione del libro "Le porte dell’arte. I musei come luoghi della cultura tra educazione basata negli spazi e costruzione della pace". I musei per la pace promuovono attivamente la risoluzione dei conflitti, educando alla nonviolenza e ai diritti umani.
    25 novembre 2024 - Alessandro Marescotti
  • PeaceLink English
    Italy

    A life dedicated to social justice: Adele Corradi and the legacy of don Lorenzo Milani

    The School of Barbiana, founded by don Lorenzo Milani, was a radical experiment in education that challenged traditional teaching methods and promoted critical thinking and social awareness. Corradi's arrival at Barbiana in the 1960s marked a turning point in the school's history.
    25 novembre 2024 - PeaceLink staff
  • Storia della Pace
    Si è spenta a 99 anni l'insegnante che aiutò don Lorenzo Milani

    Adele Corradi: un'insegnante esemplare e l'eredità di Barbiana

    La Scuola di Barbiana, fondata da don Milani, fu un'esperienza educativa rivoluzionaria. Insieme, don Milani e Adele Corradi crearono un ambiente di apprendimento unico, dove gli studenti erano incoraggiati a pensare criticamente, a sviluppare le proprie idee e a diventare cittadini attivi.
    25 novembre 2024 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.24 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)