rappresentazione teatrale

PRESENTAZIONE DEL VOLUME "TEATRO PER UNA NOTTE"

7 settembre 2024
ore 18:30 (Durata: 2 ore)
Via Salvador Allende, 4, Casaluce (CE)
Asse Mediano, uscita Frignano - Casaluce. Sala Consiliare Comunale "Paolo Borsellino"

Il prossimo 7 settembre 2024 alle ore 18:30, presso la Sala Consiliare "Paolo Borsellino" del Comune di Casaluce, si terrà la presentazione ufficiale del volume "Teatro per una Notte", con la partecipazione e il dialogo dell'autore, il Professor Claudio Del Villano. Questo evento gode del patrocinio del Comune di Casaluce e della collaborazione della Pro Loco di Casaluce "Casaluci" APS, nonché dell'Accademia Internazionale Mauriziana. L'ingresso è libero e aperto a tutti coloro che desiderano partecipare. Questa non sarà una semplice presentazione, ma un'esperienza coinvolgente e multiforme. La Sala Consiliare si trasformerà in una sorta di teatro vero e proprio, con la messa in scena di sketch teatrali, esibizioni di danza, musica e letture di brani significativi. L'obiettivo è quello di coniugare Cultura, Arte e Intrattenimento, stimolando al contempo una riflessione profonda. A conclusione della manifestazione, gli ospiti intervenuti saranno omaggiati con un piccolo buffet allestito negli spazi adiacenti alla sala.

Per maggiori informazioni:
Pro Loco Casaluce
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Conflitti
    La linea del fronte è al collasso per l’Ucraina

    E' in corso un disastro e il governo Zelensky è allo stremo

    Non sorprende che tutta questa guerra sia stata concepita male e generalmente falsamente riportata dai principali media occidentali perché l’Ucraina non ha potuto vincere questa guerra ed è così. In effetti perde da mille a duemila soldati ogni giorno a causa della morte o di ferite gravi.
    4 settembre 2024 - Jeffrey Sachs
  • Pace
    Lottare serve, lottare paga

    L’Università Statale di San Francisco disinveste da 4 aziende che lucrano sulla guerra Israele-Gaza

    L'associazione degli studenti della San Francisco State University ("Students for Gaza SFSU") -tra le prime, negli Stati Uniti, a promuovere gli accampamenti con le tende per rivendicare la fine del genocidio a Gaza - ha ottenuto una prima, notevole vittoria.
    1 settembre 2024 - Redazione di Pressenza Italia
  • Pace
    L'obiettore di coscienza ucraino doveva apparire in tribunale oggi

    Il processo a Yurii Sheliazenkho è stato rinviato al 18 settembre

    Oggi il procuratore Serhii Pavlyk non si è presentato all’udienza presso il tribunale distrettuale Pechersk di Kiev, così il giudice Anna Gridasova ha rinviato il processo a Yurii Sheliazenkho al 18 settembre alle 15.30.
    27 agosto 2024 - Redazione Pressenza Italia
  • Pace
    Dispaccio dall'inviato di Pressenza in Ucraina, ma che ora si trova in Moldavia

    L’Ucraina non è un Paese per obiettori di coscienza

    Dopo aver finalmente incontrato a Kiev l’obiettore di coscienza Yurii Sheliazenko, che il 27 agosto andrà a processo, mi consulto con Anna Polo della redazione di Pressenza e decidiamo che è meglio lasciare il territorio ucraino prima di pubblicare il testo dell’intervista, nonché questo seguito.
    26 agosto 2024 - Mauro Carlo Zanella (Inviato di Pressenza)
  • Pace
    Un'intervista al leader del Movimento Pacifista Ucraino

    Yurii Sheliazenko: “Dobbiamo cambiare la narrativa dell’inevitabilità della guerra”

    Ho un appuntamento da confermare con Yuri ma, all’ultimo momento, sento di voler rinviare l’incontro. Mi immagino, in un crescendo di panico, di essere fermato dalla polizia, di essere condotto in prigione o, peggio, fucilato. Poi la razionalità riprende il sopravvento e confermo l’appuntamento.
    26 agosto 2024 - Mauro Carlo Zanella (Inviato di Pressenza in Ucraina)
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)