evento

'Combatants for Peace'. Tour tra Milano, Torino, Firenze, Roma e Napoli

16 novembre 2024
ore 17:30 (Durata: 3 ore)

'Combatants for Peace'. Tour tra Milano, Torino, Firenze, Roma e Napoli .-.-.- Al CAM, Cultures and Mission di Via Cialdini 4 a Torino, sabato 16 novembre, h.17.30: incontro con le co-direttrici di 'Combatants for Peace', organizzazione pacifista Israelo-Palestinese nata vent'anni fa da un piccolo gruppo di ex militari isaerliani ed ex miltanti palestinesi. Negli anni è diventata un movimento di uomini, donne e moltissimi giovani attivi sui più diversi fronti dei conflitto, soprattutto in difesa dei territori occupati in Cisgiordania. Tutti gli aggiornamenti sulle tappe del tour tra Milano, Torino, Firenze, Rome e Napoli alla pagina FB 'Combattenti per la pace Italia' - FATE GIRARE! Referenti: Daniela Bezzi, Laura Tussi

Per maggiori informazioni:
Daniela Bezzi
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Latina

    Cuba e il ritorno del “tycoon”

    Donald Trump stravince le elezioni. Cosa significa per la maggiore delle Grandi Antille?
    13 novembre 2024 - Giorgio Trucchi
  • Palestina
    Non solo boicottare, ma disinvestire dalle aziende israeliane,

    USA, il disinvestimento per i diritti dei palestinesi sta guadagnando terreno

    Dai campus universitari ai municipi, gli attivisti stanno ottenendo successi senza precedenti nel convincere le istituzioni a disinvestire dalle aziende complici del genocidio di Gaza.
    12 novembre 2024 - Redazione Italia Pressenza
  • Disarmo
    Riarmo e militarizzazione, conferenza a Bari

    “L’Italia va alla guerra”

    Il relatore è Alessandro Marescotti, presidente di PeaceLink, che ha il compito di illustrare l’impatto del riarmo e della crescente militarizzazione a livello nazionale ed europeo. Allegato a questa pagina web c'è il dossier che viene presentato nella conferenza.
    11 novembre 2024 - Redazione PeaceLink
  • Disarmo
    "Denaro più utile a tutela ambiente"

    Comitato pace, no a nuovo quartier generale NATO a Taranto

    "I 18,1 milioni di euro destinati a questo nuovo quartier generale della Nato avrebbero potuto sostenere progetti per migliorare la qualità della vita dei cittadini, investendo in infrastrutture civili, progetti di tutela ambientale e opportunità di lavoro".
    10 novembre 2024 - Adnkronos
  • Latina
    Nel 2° turno, il 27 ottobre scorso, rimane a destra San Paolo, dove Boulos non riesce a vincere.

    Municipali Brasile: arretrano petisti e sinistra

    Le poche vittorie luliste arrivate grazie a candidati centristi e, proprio l’alleanza con il centrão ha permesso a destra ed estrema destra di avanzare ulteriormente nel più grande paese dell’America latina.
    10 novembre 2024 - David Lifodi
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.20 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)