rappresentazione teatrale

Stabat Mater

12 aprile 2025
ore 20:00
Corso Umberto, Taranto (TA)
Parrocchia di San Pasquale Baylon E' un evento di memoria di Nelly Danese, morta dopo una lunga malattia.

Il 12 aprile 2025, alle ore 20:00, il Convento - Parrocchia San Pasquale aprirà le sue porte per un evento che toccherà le corde dell'anima. "Stabat Mater - Vi Racconto Mio Figlio" è una drammatizzazione intensa e commovente di Maria Grazia Serra, accompagnata dalle note sublimi del "Stabat Mater" di Pergolesi.
Immaginatevi avvolti dalla musica sacra, dalle voci narranti che ci guideranno attraverso il dolore e la speranza, e dalle melodie che ci toccheranno nel profondo. Sarà un'esperienza unica, resa ancora più speciale dalla partecipazione di musicisti e cantanti di talento, pronti a regalarci emozioni indimenticabili.
Ma non è tutto qui! Alla fine del concerto, avremo l'opportunità di fare del bene, partecipando a una lotteria di beneficenza. Il ricavato sarà interamente devoluto al rifacimento del tetto della nostra amata parrocchia San Pasquale, un luogo di culto e di comunità che ha bisogno del nostro sostegno.
E i premi? Beh, preparatevi a essere sorpresi! I nostri generosi sponsor hanno messo in palio delle vere e proprie chicche: cene per due in ristoranti rinomati come Love Pizza e DaMò, una colomba artigianale e una bottiglia di vino da Bar La Gioia, occhiali da sole alla moda da CEMAF e un rilassante massaggio da Sole e Luna.
Con un piccolo contributo di 10 euro, potrete non solo assistere a uno spettacolo di grande valore artistico, ma anche fare la differenza per la nostra comunità. I biglietti sono disponibili presso la Parrocchia San Pasquale, oppure potete prenotarli comodamente via WhatsApp al numero 348 520 9275.
Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme una serata di musica, emozioni e solidarietà. Non mancate!

Per maggiori informazioni:
MariaGrazia Serra
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • CyberCultura
    Costruire le alternative digitali

    Intelligenza Artificiale per la pace: un nuovo corso di formazione

    PeaceLink e Pax Christi rinnovano l'impegno a promuovere un uso critico e pacifista dell’Intelligenza Artificiale generativa di testi. Il corso si propone come un aggiornamento rispetto alle importanti novità emerse di recente.
    7 aprile 2025 - Alessandro Marescotti
  • Disarmo
    PeaceLink aderisce alla mobilitazione

    No alla prima fabbrica di armi per Re Arm Europe

    Appello lanciato dalla rete "Mamme da Nord a Sud"
    7 aprile 2025
  • Disarmo

    I distretti aerospaziali nazionali: mappe di un ecosistema regionale: Sardegna

    Il settore dell’aerospazio è testimoniato dal recente rinnovo dell’accordo di collaborazione siglato tra il Ministero della Difesa e il Distretto AeroSpaziale della Sardegna
    7 aprile 2025 - Rossana De Simone
  • Pace
    Albert, bollettino pacifista settimanale dal 31 marzo al 6 aprile

    L’onda dei pacifisti per fermare le stragi

    Questa settimana si conclude con una strage di bambini in Ucraina. L’ONU accusa la Russia: “Totale noncuranza per le vite dei civili”. A Roma Alex Zanotelli ha parlato anche della strage dei bambini palestinesi: “Trenta al giorno nell’indifferenza generale”. La Finlandia ritorna alle mine antiuomo.
    6 aprile 2025 - Redazione PeaceLink
  • Alex Zanotelli
    Un forte discorso per la pace

    Alex Zanotelli sul palco a Roma

    Nel suo intervento ha denunciato con forza la strage dei bambini palestinesi e ha invocato sanzioni. E ha invitato a scendere in strada contro il progetto europeo di aumento delle spese militari, che vedrebbe l’Italia raddoppiare il proprio bilancio militare da 32 a 64 miliardi di euro all’anno.
    5 aprile 2025 - Alessandro Marescotti
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.31 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)