evento

Alimentazione e Salute Emozionale, Il Nuovo Paradigma

8 febbraio 2020
ore 16:30 (Durata: 2 ore)

8 febbraio 2020
alle 16:30
c/o il “Dharma Marga Yoga Center”
Via Costantinopoli n.21
Pulsano (TA) – Puglia

si terrà la conferenza su:
“Alimentazione e Salute Emozionale, Il Nuovo Paradigma”
(Cibo, Umore e Neurotrasmettitori)

Relatore: Albert Ronald Morales

Albert Ronald Morales è nato in Colombia, attualmente vive a Madrid Da quasi 40 anni si dedica allo studio della frutta, che considera non solo una magnifica fonte di nutrimento, ma anche un’importante alternativa terapeutica. Ecologista convinto, ha creato la prima Banca genetica della fruttoterapia per salvaguardare specie in via di estinzione, catalogando oltre 5.000 specie e 200.000 varietà di frutta. Nell’ambito di un progetto patrocinato dall’ONU ha analizzato e sviluppato cure a base di frutta efficaci contro molte malattie con risultati sorprendenti. Collabora con numerosi programmi radiotelevisivi di diversi Paesi. In qualità di nutrizionista è considerato un’autorità di fama internazionale e tiene conferenze e seminari in tutto il mondo.

Esperto inoltre di Medicina Tradizionale Cinese esegue una terapia di sblocco contratturale-energetico:

"Nella medicina cinese attraverso l’ascolto del polso è possibile percepire tutti gli organi dell’intero corpo. Ogni polso possiede tre posizioni fondamentali di ascolto in collegamento con uno specifico organo.
Durante l’ascolto si traduce la vibrazione tattile di ogni singola posizione del battito, in una specifica forza, forma e consistenza, rispetto alla costituzione del paziente, alla sua età, alle condizioni in cui si trova e alle restanti posizioni del polso.
L’ascolto del polso è una delle pratiche mediche più antiche e difficili, richiede per essere usata decenni di esperienza e dedizione assidua e continuativa.

La pratica realizzata da Albert Morales è molto precisa, esegue una terapia di sblocco contratturale-energetico e fornisce consigli sulla propria dieta quotidiana.

La terapia individuale si baserà su:
-LETTURA DEL POLSO
-DIGITOPUNTURA CON SBLOCCO CONTRATTURALE ED ENERGETICO
-CONSIGLI NUTRIZIONALI

La conferenza è ad ingresso libero.
La prenotazione è obbligatoria per posti limitati.
P. S. Il Parteciperò di Fb non comporta la prenotazione. È necessario telefonare e prenotare.

Organizzatrice dell'evento e conferenza:
dott.ssa Lucia Sannino
Per info conferenza e appuntamenti
chiamare al 3458792232 (Lucia)

Per maggiori informazioni: evento su Facebook
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Taranto Sociale
    La conferenza stampa del 3 febbraio 2025

    L'azione civile inibitoria contro l'inquinamento dello stabilimento ILVA di Taranto

    L'azione ha una funzione preventiva in quanto non attende che il danno si concretizzi completamente, ma interviene per impedirlo, partendo dal principio di precauzione, fondamentale nel diritto ambientale. L'azione legale è promossa dall'associazione Genitori Tarantini presso il tribunale di Milano.
    4 febbraio 2025 - Redazione PeaceLink
  • Conflitti
    Le motivazioni economiche

    La guerra come business: il caso del Congo

    l governo congolese e le Nazioni Unite - riferisce oggi l'agenzia DIRE - denunciano il coinvolgimento diretto dell'esercito del Ruanda nel sostegno ai ribelli dell'M23. Le motivazioni? L’accesso ai giacimenti di coltan, cobalto e rame, risorse essenziali per l’industria elettronica globale.
    4 febbraio 2025 - Redazione PeaceLink
  • Europace

    Le contraddizioni del governo Meloni sull'Europa: federale o confederale ?

    Da una parte la Lega e FdI sostengono un'Europa di Stati nazionali sovrani mentre dall'altra FI la vuole federale. Il governo è a un bivio. Cosa farà il Presidente del Consiglio? Da questa scelta dipende il futuro dell'Italia e dell'Europa.
    3 febbraio 2025 - Nicola Vallinoto
  • Pace
    Pacifisti a Bari

    Assemblea contro l'aumento delle spese militari

    Il messaggio di monsignor Giovanni Ricchiuti, presidente di Pax Christi, rafforza il richiamo alla coscienza collettiva contro la militarizzazione crescente e il drenaggio di risorse pubbliche verso il riarmo.
    3 febbraio 2025 - Redazione PeaceLink
  • Latina
    La Missione multinazionale di sostegno alla sicurezza, presieduta dal Kenya, sembra inadeguata

    La lenta agonia di Haiti

    Il paese è in preda al caos e alla violenza, tanto da essere definito la “Striscia di Gaza del Caribe”
    3 febbraio 2025 - David Lifodi
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.27 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)