Campagna: Difendi PeaceLink
- 68. Ass. Nicaragua-Nicaraguita - PI
(1 gennaio 2003)
Espriamo solidarietà verso Peacelink.
- 67. L'Impasto Comunità Teatrale - RE (31 dicembre 2002)
- 66. ProLoco Prestine - BS (31 dicembre 2002)
- 65. Varese Social Forum - VA
(31 dicembre 2002)
per adesso contribuiamo con un piccolo gesto ma ci impegnamo a raccogliere altri fondi. Siamo solidali con voi e non vi lasceremo soli.
- 64. Sauro - LU
(30 dicembre 2002)
"Esprimo pubblicamente la mia solidarieta' nei confronti dell'Associazione PeaceLink e dei suoi volontari, che ritengo ingiustamente e pesantemente penalizzati dall'azione legale attualmente intrapresa contro di loro. Mi impegno a fare quanto e' in mio potere affinche' questa voce telematica indipendente e nonviolenta non sia oscurata".
- 63. Associazione Progetto Gaia - MI (30 dicembre 2002)
- 62. l'oca selvaggia - PT
(30 dicembre 2002)
fuori la nato dall'Italia!!!!!!!!!!!
- 61. Ass. Proscenio - FI
(30 dicembre 2002)
Proscenio editore di "Greenplanet.net - La rete del biologico su internet" aderisce al vostro appello con un modesto contributo. Sarà nostra cura veicolare, amplificare tale messaggio a tutte le associazioni e/o singole persone che aderiscono al nostro network (www.greenplanet.net).
- 60. E.Co.FeBio - AQ
(30 dicembre 2002)
sembra rientri tutto nella folle logica dell'esclusione di chi parla un linguaggio diverso fatto di amore, giustizia, fratellanza, solidarietà, rispetto della terra e delle persone. Chi non si allinea al pensiero unico della guerra e del libero mercato come panacea di tutti i mali, viene fatto fuori, in che modo poco importa, a volte anche in modo elegante. Comunque non ha senso sottoscrivere un "manifesto" e pretendere poi, di non essere "manifestato"... ma non è, per caso, che si tratta di un caso di omonimia?
- 59. GRUPPO EDUCHIAMOCI alla PACE - BA
(29 dicembre 2002)
Come "Gruppo Educhiamoci alla Pace"-Bari esprimiamo convinta et genuina solidarietà alla mitica,insostituibile "PEACELINK", vanto di Taranto,Puglia,sud,Italia ed oltre... Siamo convinti che una massiccia,consistente, mobilitazione riuscirà a sortire positivi et incoraggianti risultati!! Con le "armi" della persuasione, della lealtà e della dignità libera e liberante!! Tantissimi amici della nonviolenza,della giustizia ,dell'ambiente,dei Diritti Umani, dei paesi emergenti dell'Africa, dell'Asia,dell' America Latina non potranno lasciarvi soli!!