Sodalitas: per la definizione di una carta di valori su marketing sociale

16 gennaio 2004

Si è costituito, a valle del primo seminario del Centro per lo Sviluppo della CSR dedicato al CRM, un gruppo di lavoro che si occuperà della definizione di una carta dei valori per un marketing sociale trasparente ed efficace che assicuri una sempre maggiore diffusione dei valori di base di questa disciplina.
Il gruppo si riunirà per la prima volta il 2 febbraio prossimo (ore 16.00/18.00) presso la sede di Sodalitas (via Pantano 2). Gli obiettivi del gruppo di lavoro sono così riassumibili:

* approfondire e puntualizzare i valori che devono essere alla base di un progetto di CRM
* definire le principali regole di comportamento nell’operare quotidiano
* valutare strumenti idonei alla gestione di un progetto di CRM (questionari di autoanalisi, contratti tipo etc.)
* prevedere il futuro sviluppo del CRM in Italia.

I risultati dei lavori saranno presentati a metà marzo al convegno di premiazione dei vincitori della seconda edizione del Sodalitas Social Award.
Hanno aderito al gruppo di lavoro una ventina tra aziende, associazioni e strutture di comunicazione specializzate, università ed organizzazioni nonprofit.

Nelle prossime settiamane Centro CSR News darà comunicazione dei risultati dell'incontro.

Note: Per ulteriori informazioni: valeria.fazio@sodalitas.it
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.21 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)