Microsoft contro Linux in Inghilterra

Alle prese con la possibilità che l'avanzata dell'OSS nel governo Inglese potesse estrometterla, la Microsoft ha reagito mettendo in campo moltissimi fondi per frenare la crescita di Linux in UK.
30 ottobre 2003
Linux Help

Ecco cosa riporta il The Register a proposito: Una delle organizzazioni coinvolte nel progetto pilota del governo inglese per la valutazione dell'OSS, è il Newham Borough Council.
Microsoft certo non è contenta di nessuna infiltrazione di OSS sui computer...ma sicuramente l'aspetto che più la preoccupa è la possibilità che Linux "infesti" anche i desktop".
Visto che il Newham Borough Council è un punto di riferimento per tutta l'ICT britannica, e che quindi i danni, in caso di adesione di questi al progetto sarebbero stati notevoli, Microsoft ha messo in campo il suo SWAT team! (NdT: praticamente le teste di cuoio).
In questa occasione il suo SWAT Team è Cap Gemini Ernst & Young che si è affrettata ad affermare il TCO di Newham sarebbe stato inferionre con prodotti MS rispetto all'OSS...guarda caso lo studio è finanziato da Microsoft. [...].
Qua trovate l'articolo completo: http://www.theregister.co.uk/content/4/33664.html

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.21 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)