Elezioni politiche 2008

Vota per il Software Libero

2 aprile 2008
Assoli

Vota per il software libero La campagna elettorale per le elezioni politiche del 13 e 14 Aprile 2008 è in pieno svolgimento. L'Associazione per il Software Libero ha constatato con una certa preoccupazione che i temi del software libero e delle libertà digitali sono assenti dai dibattiti in corso.

Per questo motivo abbiamo deciso d'interpellare pubblicamente tutti i partiti politici e i loro candidati affinché esprimano in modo chiaro la loro posizione, prendendo un impegno concreto per la prossima legislatura.

* http://elezioni.softwarelibero.it/partecipa/aderisci

Chiediamo inoltre a tutti i cittadini-elettori di far sentire la loro voce, tramite una petizione on-line, indicando che preferirebbero votare persone chiaramente ed apertamente impegnate a favore del software libero e delle libertà digitali, per mostrare a chi governerà il Paese che questi temi sono molto importanti.

* http://elezioni.softwarelibero.it/firma/anchetu

Aiutaci: pubblica questa iniziativa nel tuo blog, usa uno dei nostri banner, posta un link a http://elezioni.softwarelibero.it sulle liste di discussione alle quali partecipi, informa di questa iniziativa la tua lista di contatti e, se credi, cogli l'occasione per informare dei vantaggi del software libero chi non lo conosce chiedendogli di aiutarci, parlane con i tuoi vicini di casa, ma soprattutto scrivi una mail ad ogni politico della tua circoscrizione chiedendogli di aderire!

* http://elezioni.softwarelibero.it/partecipa/sostienici

Articoli correlati

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.27 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)