FAI: "Salviamo il Parco di Villa Gregoriana a Tivoli"
FAI Natale con noi: Regala un'Italia più bella!
Dire Buon Natale con il FAI è un augurio che testimonia sensibilità alla cultura e alla bellezza italiana. E' un gesto concreto che aiuta la Fondazione a proteggere e a far conoscere il patrimonio artistico italiano.
Ci sono diversi modi per partecipare all'iniziativa "L'Arte di dire Buon Natale" promossa dal FAI. Innanzitutto i biglietti augurali, che riproducono capolavori d'arte salvati dal FAI dal degrado e restituiti agli italiani.
C'è poi il Libro del FAI, un elegante volume che illustra e racconta i Beni della Fondazione, e che risulterà certamente gradito agli appassionati d'arte.
Terza strada da scegliere la possibilità di regalare a clienti, dipendenti, amici l'adesione al FAI, che offrirà ai beneficiari gli innumerevoli vantaggi dell'iscrizione.
E' infine possibile regalare un restauro, ovvero devolvere al FAI la somma destinata ai tradizionali doni natalizi finalizzandola al recupero di un'opera d'arte. Un gesto di grande responsabilità, che rappresenta la scelta ideale di chi ama l'Italia e vuole proteggerla anche per le generazioni future.
Ricordiamo che chi sostiene il FAI ha la possibilità di avvalersi dei benefici fiscali previsti per le imprese e per le persone fisiche.
Per informazioni e preventivi:
Katia Manca
Ufficio Marketing e Raccolta Fondi
tel 02 46.76.152.07
fax 02 46.76.15.301
e-mail: k.manca@fondoambiente.it
http://images.google.it/images?hl=it&q=villa+gregoriana+tivoli&gbv=2
Allegati
Guarda lo spot della Campagna
1594 Kb - Formato wmv
Articoli correlati
Quarantott'ore sulle «vie della cultura» di Puglia
Un cammino di conoscenza per riscoprire le bellezze storiche, artistiche, ambientali e archeologiche. Due giorni di tempo per visitare il Castello Aragonese di Taranto, antica fortezza affacciata sul mare tuttora in uso alla Marina19 settembre 2008 - Rossella TrabaceTorna la Giornata Fai, cultura e storia scoprendo i monumenti
I luoghi prescelti sono Palazzo D’Aquino in Città vecchia, il Quartiere Magico dei Santi Medici a Massafra e gli oratori delle confraternite a Martina Franca4 aprile 2008 - Sabrina Esposito- Grande attenzione sul convegno di Assisi. Ecco l'intervento dell'Assessore Angela Barbanente.
«La difesa dell’ambiente in Italia è solo slogan»
“Il Convegno “Sos ambiente”, organizzato ad Assisi dal Fondo per l’Ambiente Italiano (Fai), ha avuto un’attenzione mediatica maggiore di quella abitualmente prestata al tema del paesaggio.15 novembre 2007 - Scolari e studenti alla scoperta della civiltà dell’olio e del vino
Viaggio nel tempo delle Grotte
La Castronovi: siamo fra i 220 siti per le Giornate europee del patrimonio1 ottobre 2007 - Cosima Castronovi
Sociale.network