803 Immagini
- pagina
1 ...
10 11
12 ...
81Se vuoi collaborare con PeaceLink clicca qui e compila il form. PeaceLink si occupa di pace, ecologia, solidarietà, cittadinanza attiva e cittadinanza digitale. Promuove gli ideali della nonviolenza e della cooperazione fra i popoli, ripudia la guerra e fa una scelta preferenziale per i più poveri. Se anche tu hai a cuore questi valori, unisciti a noi.
Per mercoledì 22 luglio PeaceLink organizza un seminario online sulla cittadinanza attiva con il fondatore di Openpolis Vittorio Alvino. Interverrà Chiara Castellani, dottoressa e missionaria laica in Congo, per fare un breve intervento sulla cittadinanza globale. Appuntamento per le ore 21.
Via d'Amelio. 19 luglio 1992.
Nelson Mandela: “Non mi giudicate per i miei successi ma per tutte quelle volte che sono caduto e sono riuscito a rialzarmi”.
Ti invitiamo al webinar di PeaceLink di mercoledì prossimo sulla cittadinanza globale. Mercoledì 1 luglio alle ore 21 ti proponiamo di partecipare a un seminario con Marco Oberosler e Chiara Mastroserio sui temi della cittadinanza globale, dell’educazione alla pace e alla sostenibilità ambientale. Introduzione di Alessandro Marescotti. Per partecipare basta cliccare su www.peacelink.it/riunione e riceverai per email un link con il quale puoi collegarti alle ore 21 di mercoledì prossimo.
Strage di Ustica, i parenti della vittime: “Dopo 40 anni aspettiamo ancora la verità”. Nell’anniversario, la presidente dell’associazione Daria Bonfietti accusa: «Non è possibile che nessuno ci dica chi ha lanciato quel missile contro l’aereo»
"Non soltanto sono pacifista, sono un pacifista militante. Sono disposto a lottare per la pace". ALBERT EINSTEIN
Lucia Morselli, ad di ArcelorMittal Italia, durante la trasmissione Porta a Porta condotta da Bruno Vespa, ha dichiarato: "Dobbiamo essere tutti orgogliosi di questo impianto, il più bell'impianto d'Europa, il più moderno, il più potente, tutti ce lo invidiano".
Da tempo scrivevamo che ArcelorMittal per l'ILVA avrebbe richiesto una "cura da cavallo" che non avrebbe risollevato lo stabilimento ma che lo avrebbe fatto definitivamente stramazzare morto per terra. E allora la domanda è: possibile che questa cosa non sia stata compresa subito? E che non sia stato progettato per tempo un Piano B per togliere i lavoratori dalla morsa del ricatto occupazionale?
Poliziotti americani violenti. Quello che c’è di nuovo è che nell’era digitale odierna queste violenze sono più visibili.
Sociale.network