803 Immagini
- pagina
1 ...
17 18
19 ...
81Il tuo dono per il 2019
PeaceLink continuerà nel 2019 l'impegno per la pace, i diritti umani e la solidarietà avviato nel 1991. Proseguirà le campagne in difesa dell'ambiente e della salute. Continuerà a essere un laboratorio di cittadinanza attiva aperto ai bisogni della gente. Se vuoi unirti scrivi a volontari@peacelink.it e se vuoi sostenere queste buone azioni clicca qui e fai una donazione. Puoi usare l'IBAN bancario per un bonifico, oppure puoi donare sul conto corrente postale. Anche se hai Paypal o la carta di credito clicca qui.
I principi a cui si ispira PeaceLink sono: la promozione della cultura della solidarietà in tutte le sue forme, la difesa dei diritti umani, l'educazione alla pace, il coordinamento informativo delle attività di volontariato, la cooperazione internazionale, il supporto ad azioni umanitarie, la sensibilità alle questioni del disagio e della sofferenza, il ripudio del razzismo e della mafia, la difesa dell'ambiente, la cultura della legalità e dei diritti civili. Clicca qui per sostenere PeaceLink.
"L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali" (articolo 11 della Costituzione Italiana). Noi crediamo in questo principio. A cento anni dalla fine dell'"inutile strage" occorre riproporre i valori di pace a base della Costituzione Italiana. Vuoi unirti a noi?
L'IBAN di PeaceLink è IT65 A050 1804 0000 0001 1154 580 (Banca Etica). Si può donare su conto corrente postale n. 13403746 con bollettino postale. Se vuoi fare una donazione online con PayPal clicca qui (www.paypal.me/peacelink)
Angelo Tofalo (M5S) fa marcia indietro sugli F35 e critica il taglio del 2012 che ridusse da 131 a 90 il programma di acquisto nel 2012. Ritiene che una riduzione degli F-35 potrebbe compromettere la capacità militare dell'Italia. Tofalo è sottosegretario alla Difesa. Questa ultima dichiarazione fa definitivamente chiarezza sulle intenzioni del governo che ha concordato con Trump la prosecuzione del programma F-35. Un programma costosissimo che in passato il M5s voleva azzerare.
Porta nella scuola la cultura della pace. PeaceLink ha realizzato un archivio di filmati sulla nonviolenza e sui principali protagonisti dell'impegno pacifista nella storia.
PeaceLink ha realizzato un archivio di filmati sulla pace e la nonviolenza.
E' online su PeaceLink la "Storia della pace", un libro che racconta la storia di tutti coloro che si sono battuti per la pace e per fermare le guerre. Lo puoi scaricare cliccando qui. Portalo nella scuola. La cultura della pace e della nonviolenza comincia da qui.
E' online su PeaceLink la "Storia della pace", un libro che racconta la storia di tutti coloro che si sono battuti per la pace e per fermare le guerre. Lo puoi scaricare cliccando qui. Portalo nella scuola. La cultura della pace e della nonviolenza comincia da qui.
Sociale.network