804 Immagini
- pagina
1 ...
19 20
21 ...
81
“Tutti noi portiamo nel cuore lo spirito della giustizia. Risvegliatelo, e battetevi contro coloro che distruggono il nostro pianeta e impoveriscono le nostre vite solo per riempire le proprie tasche”. Makoma Lekalakala e Liz McDaid (attiviste di base in Sudafrica)

L'F-35B Lightning II, un aereo da combattimento in grado di decollare e atterrare anche in condizioni estreme, è stato usato in Afghanistan. La missione di assistenza delle Nazioni unite in Afghanistan (Unama) sostiene che stiano aumentando le vittime dovuti ai bombardamenti aerei. I militari chiamati in causa obiettano che fanno il possibile per non colpire i civili e che le morti denunciate non risultano. Ma Unama ricorda anche che gli attacchi aerei – triplicati nell’ultimo anno – avevano già ucciso 149 persone e ne avevano ferite oltre 200 nella prima metà del 2018, in crescita del 52% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

Marcia per la pace Perugia Assisi

Governo del cambiamento

Altri dieci anni di ILVA garantiti a Taranto da questo governo

Il governo non abolisce l'immunità penale per l'ILVA e non ferma gli impianti pericolosi e fuori norma. I cittadini di Taranto scendono in piazza.

Nessun F35 verrà tagliato dal nuovo governo: ne erano previsti 90 e ne vengono confermati 90, di cui 10 già acquistati. Gli F35 sono aerei da guerra invisibili, pensati per azioni di attacco, anche con armi nucleari, e quindi non certo compatibili da questo punto di vista con l'articolo 11 della Costituzione.

Il nuovo ministro della Difesa, Elisabetta Trenta, è per un aumento delle spese militari. Lo ha dichiarato a Defense News.

Magliette rosse, PeaceLink aderisce all'appello di don Luigi Ciotti. Solidarietà ai migranti vittime dell'indifferenza e del cinismo

PeaceLink chiede la chiusura dell'area a caldo dell'ILVA di Taranto e a tal fine incontra il ministro dell'Ambiente Sergio Costa. Clicca qui per leggere il dossier scritto appositamente per il Ministro.
Sociale.network