804 Immagini
- pagina
1 ...
24 25
26 ...
81
SALVARE LE VITE PRIMA DI TUTTO. Un appello dopo l'intenzione del Governo Italiano di chiudere i porti alle navi delle organizzazioni umanitarie, un atto che condannerebbe a morte migliaia di persone sospese fra le persecuzioni subite nei paesi di origine, quelle patite in Libia e il diritto alla salvezza. PeaceLink aderisce a quest'appello

E' morto Ettore Masina, testimone di pace

Mahatma Gandhi

PeaceLink esprime il cordoglio per la perdita di un uomo libero, un uomo di pace. Fu uno dei pochi intellettuali a prendere posizione quando venne sequestrato il computer centrale di PeaceLink nel 1994. Stefano Rodotà e Alex Langer li sentimmo vicini e adesso ci mancano.

E' iniziato il negoziato per il bando delle armi nucleari

In questo libro c'è un capitolo dedicato a Luciano Marescotti, scomparso lo scorso 31 maggio.

#G7 Controvertice dei popoli - 26/27 maggio 2017

Abedi, l'autore della strage di Machester, risulta essere stato segnalato cinque volte all'antiterrorismo. Ma era una delle utili pedine per destabilizzare la Libia e la Siria.

E' morto Oliviero Beha, voce scomoda del giornalismo italiano. Ha seguito PeaceLink e ha sostenuto le nostre lotte per una società più giusta e umana. Mandò la RAI a Taranto nel 2001 per far sapere che gli operai ILVA si ammalavano in cokeria.

Ponti di memoria
Sociale.network