801 Immagini
- pagina
1 ...
35 36
37 ...
81Disprezzo dal più profondo del cuore chi può con piacere marciare in rango e formazione dietro una musica; soltanto per errore può aver ricevuto il cervello; un midollo spinale gli basterebbe ampiamente. Albert Einstein
Abbasso la guerra
Rotoballa alla diossina. E' finita nel tuo formaggio?
70° anniversario
"Doveva essere una riforma della legge sulla stampa che eliminando la pena del carcere per i giornalisti, liberava l’informazione dal rischio di sanzioni sproporzionate, a tutela dei diritti fondamentali di cronaca e di critica: il testo licenziato al Senato rischia di ottenere l’effetto opposto, rivelandosi come un maldestro tentativo di limitare la libertà di espressione anche sul web". Gabanelli, Travaglio, Rodotà e altri esponenti del mondo dell'informazione e della società civile lanciano un appello.
"Il fallimento dei servizi segreti nella strage di Charlie Hebdo è così evidente che bisogna porsi delle domande serie". Julian Assange (fondatore di Wikileaks) interviene nel dibattito in corso dopo gli atti di terrorismo che hanno sconvolto la Francia e ricorda come gli assalitori fossero dei "ben noti jihadisti" e che sono stati lasciati incontrollati dalla polizia francese. "La tragedia di Parigi - afferma - è un altro esempio di come sia necessaria la sorveglianza mirata e competente e non quella di massa". Va inoltre ricordato che diverse nazioni occidentali hanno chiuso un occhio sui traffici di armi e sui guerriglieri jihadisti quando andavano in Siria per combattere contro il regime di Assad.
Il governo Renzi preme per approvare in tempi rapidi il DDL 1345 che riscrive i reati ambientali proprio ora che inizia il processo ILVA. PeaceLink ti propone di firmare questa petizione.
"L'Africa di Chiara Castellani" 27 dicembre alle ore 21 su Peacelink Tv
Nuovo decreto ILVA, violate le leggi europee, la nuova AIA non protegge più la salute dei cittadini
Abbiamo ottenuto i dati della ASL di Taranto. Diecimila persone si ammaleranno di cancro a Taranto nei prossimi dieci anni se non si cambierà rotta. Il 19 dicembre marcia con partenza alle ore 17 da via Cesare Battisti (Palamazzola)
Sociale.network