803 Immagini
- pagina
1 ...
36 37
38 ...
81
Nuovo decreto ILVA, violate le leggi europee, la nuova AIA non protegge più la salute dei cittadini

Abbiamo ottenuto i dati della ASL di Taranto. Diecimila persone si ammaleranno di cancro a Taranto nei prossimi dieci anni se non si cambierà rotta. Il 19 dicembre marcia con partenza alle ore 17 da via Cesare Battisti (Palamazzola)

Premio Nobel per la Pace 2014. Il riconoscimento è stato assegnato a Malala Yousafzay, ragazza pachistana di 17 anni ferita dai talebani per la sua lotta per l’istruzione femminile, e all’attivista indiano Kailash Satyarth che si batte per i diritti dei bambini. La studentessa ha dedicato il premio ai bambini perché "hanno il diritto andare a scuola e di non soffrire per il lavoro minorile". La giovane ha chiesto ai primi ministri dei due Paesi di essere presenti alla premiazione del 10 dicembre.

Lancia un tweet per il disarmo nucleare!

E' stato lanciato l’appello collettivo “Esigiamo il disarmo nucleare totale”

Clicca qui per leggere la guida che abbiamo preparato

4 Novembre 2014: a 100 anni dalla prima guerra mondiale

Guernica, Picasso. Questo quadro voleva rappresentare una sorta di manifesto contro la crudeltà e l'ingiustizia delle guerre. Vedendo il quadro di Guernica, le truppe d'occupazione naziste, a Parigi, assieme all'ambasciatore tedesco, domandarono a Picasso: "Lo avete fatto voi?" E lui rispose: "No, lo avete fatto voi".

Bolognetti in sciopero della fame e della sete per la Legalità

Bolognetti in sciopero della fame e della sete per la Legalità
Sociale.network