801 Immagini
- pagina
1 ...
54 55
56 ...
81Guatemala. Ragazzi di Nebaj, nella regione del Quiché di lingua Ixil. Per le comunità Maja non è facile far rispettare i loro diritti costituzionali sul territorio, ignorati dal governo e dall'impresa ENEL costruttrice della centrale di Palo Viejo
Chajul, Quiché (Guatemala). Per le comunità Maja non è facile far rispettare i loro diritti costituzionali sul territorio, ignorati dal governo e dall'impresa ENEL costruttrice della centrale di Palo Viejo
“Mani nel COLORE, Mani nella TERRA”. Tutti i bambini hanno il diritto di mettere le mani nella "loro Terra" (al lavoro nel quartiere Tamburi a Taranto)
2 agosto 1980, lo squarcio alla stazione di Bologna dopo la bomba. Nel 2010 l'Unesco lo ha dichiarato Patrimonio per la Pace
Porto Tolle (RO): centrale termoelettrica a olio conbustibile dell'Enel sul delta del Po. Una norma della manovra finanziaria cambia le regole e consente l'alimentazione a carbone, nonostante una sentenza di annullamento della giustizia amministrativa.
Scegli la pace, attivati per la campagna internazionale contro le armi atomiche.
Agisci ora! Scarica il logo, fatti una foto e mettila sul sito. Anche tu puoi dire NO ALLE ARMI NUCLEARI e partecipare alla campagna mondiale ICAN. Clicca sul logo di ICAN, vai sul sito e... mettici la faccia! Dopo la messa al bando delle armi chimiche e batteriologiche sono maturi i tempi per la messa al bando delle armi nucleari.
"Gli italiani hanno ottenuto una vittoria storica contro le forze del capitalismo globale e della privatizzazione, esprimendo con il loro voto la volontà di mettere al bando ora e per sempre la costruzione di impianti di energia nucleare, mantenere o restituire alla proprietà pubblica le risorse idriche e perseguire il comportamento criminale dei leader politici". (Michael Leonardi)
Vittoria! Sono andati a votare numerosi (il 57%) e la stragrande maggioranza (intorno al 95% per ciascuno dei quattro quesiti) ha messo una croce sul SI' bocciando il nucleare in Italia, la gestione dei servizi idrici ai privati e il legittimo impedimento.
Il 12 e 13 Giugno vota 2 Sì per l'acqua pubblica
Sociale.network