802 Immagini
- pagina
1 ...
55 56
57 ...
81Il 12 e 13 Giugno vota 2 Sì per l'acqua pubblica
Il ministro della Difesa Ignazio La Russa le chiama "missioni mirate con missili di precisione" per colpire "obiettivi specifici", con l'intento di "evitare ogni rischio di colpire la popolazione civile". Il giorno stesso, il 28 aprile, dodici ribelli libici sono rimasti uccisi per errore, e altri cinque sono stati feriti, in alcuni raid aerei della Nato a Misurata.
Articolo 11 della Costituzione Italiana: "L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo".
Vittorio Arrigoni, 36 anni, la voce più limpida e coraggiosa di Gaza, è stato assassinato. Persino nella stessa Striscia di Gaza ci sono persone contrarie alla loro libertà?
Un libro a fumetti scritto e disegnato dal figlio di una sopravvissuta alla bomba di Nagasaki, per dire "No alla guerra, no al nucleare".
Stop alla guerra. PeaceLink aderisce alla manifestazione del 2 aprile a Roma
L'energia nucleare è intrinsecamente insicura e la lista dei possibili danni è orribile. E oramai suona perfino strano doverlo ricordare. A Roma manifestazione manifestazione il 26 marzo: no al nucleare e no alla privatizzazione dell'acqua.
La prima fondamentale direttrice d'azione del Movimento Nonviolento è l'opposizione integrale alla guerra
Pier Ferdinando Casini (UDC) afferma: "Io sono nuclearista e non ho cambiato idea dopo la tragedia del Giappone". Per sapere se questa dichiarazione è vera oppure no clicca qui.
In difesa della Costituzione e della scuola pubblica
Sociale.network