802 Immagini
- pagina
1 ...
62 63
64 ...
81PeaceLink vuole sostenere alcuni progetti. I nostri unici finanziatori sono - come da sempre - i nostri lettori, cioè voi. Se quello che proponiamo vi piace e vi interessa aiutateci. Grazie in ogni caso.
PeaceLink denuncia in TV la mancata applicazione del "campionamento continuo" della diossina ILVA di Taranto. Nessuno controlla di notte quanta diossina esce dal camino E-312, il mega-camino della diossina.
A 25 anni da dal disastro di Bhopal: "Union Carbide uccide, mai più altre Bhopal". La notte tra il 2 e il 3 dicembre 1984 una nube di gas fuoriuscì dalla fabbrica di pesticidi della società americana Union Carbide, diffondendo nell’aria una quantità impressionante di sostanze velenose.
Manifestazione a Taranto contro l'inquinamento. Raduno alle ore 9 del 28 novembre nel piazzale dell'Arsenale (via Di Palma). Per adesioni e messaggi di solidarietà: altamareataranto@gmail.com
2° Festival del Cinema dei Diritti umani di Napoli -
Giovedì 12 novembre: "Eritrea: diritti negati"
Vedete dove è Kimbau? Lì arriverà un camion militare acquistato con donazioni e "trasformato" da camion delle forze armate a camion "di pace". PeaceLink ha pagato le spese di spedizione. E' un camion pieno di medicine e materiale sanitario per l'ospedale gestito dalla dottoressa Chiara Castellani, attualmente in Italia per conferenze.
Il servizio militare obbligatorio è stato solo sospeso, non cancellato. Potresti essere chiamato in futuro per combattere. Dichiara di essere obiettore di coscienza per il presente e per il futuro. Ecco come.
Perché non riesci a vedere le immagini della protesta in Iran? Chiedilo a Nokia e a Siemes. Il Wall Strett Journal accusa le due multinazionali di aver fornito al regime iraniano le tecnologie per censurare le comunicazioni su Internet
I Missionari Comboniani di Castel Volturno hanno invitato le associazioni a partecipare alla Giornata mondiale del rifugiato il prossimo 20 giugno, distribuendo "permessi di soggiorno in nome di Dio".
Venti anni dopo piazza Tien An Men, dalla parte dei diritti umani. Il dovere di ricordare
Sociale.network