Forum: Libri
IO, L'IMMORTALE
Volevo segnare un libro che ho letto proprio in questi giorni. Si intitola "Io, l'immortale", la scrittrice è romana e predilige il genere fantastico che a me piace molto. Mi avevano regalato la sua precedente raccolta e quando ho saputo che usciva il suo primo romanzo, naturalmente ho voluto acquistarlo. Il libro è molto diverso dal primo, la raccolta di racconti era quasi "rosa" mentre il romanzo è un giallo fantastico. Chiunque avrà modo di leggerlo si innamorerà di Uberth l'immortale che ha attraversato i millenni per trovare il segreto che lo ha reso diverso da tutti gli altri uomini e per incontrare finalmente una sua pari: una donna bellissima ma misteriosa che lo porterà ad affrontare le sue paure. Il romanzo narra il viaggio che i due immortali affrontano in un mondo molto pericoloso e ostile. La passione, l'avventura, il mistero. Insomma gli ingredienti ci sono tutti. Io lo consiglio a chi ama il genere, però se siete interessati all'acquisto niente libreria perché il libro può essere acquistato solo tramite la casa editrice.
www.ennepilibri.it
Dimenticavo: l'autrice si chiama Angela Catalini e lo scorso anno ha vinto il premio letterario con la Ennepilibri. Buona lettura!
Commenti
Inserisci il tuo commento