Forum: Poesie
I SUOI OCCHI
I suoi occhi impressi nella mia mente il vuoto,la paura,la disperazione,la rabbia e la consapevolezza di non aver più lacrime da piangere..
Triste è molto triste per la povertà che invade il mondo ..forse anche prima c'era povertà ma aveva quell'incoscienza che tutti i bimbi hanno e dovrebbero avere sempre..Chiudo gli occhi e li rivedo li tutti ammassati che urlano piangono insieme il loro dolore. un forte dolore alla bocca dello stomaco è quello che provo!!!!!
Prendere coscienza che purtroppo nel mondo non esistono solo granzi città ma anche piccoli paesi.
Un dramma un grande dolore sta nel guardare la televisione.Leggere negli occhi degli adulti la disperazione e che a forza di inerzie scava nelle macerie per trovare un qualcosa che lo riporti nel suo passato appena distrutto.Leggere negli occhi dei bambini la paura perchè alcuni sanno di essere soli al mondo..
la tristezza che invade il mio cuore è sapere che poverini dovranno ammartizzare ancora il tutto e poi??chi darà lora la forza di guardare avanti.. Ormai il mondo sta morendo fa le corse per tappare ogni suo fallimento tutti andranno avanti nella loro vita tutti chiudranno gli occhi anche io cercherò di dormire ma rivedo i suoi occhi sento le loro urla rivedo le loro braccia tese che chiedono aiuto......
Commenti
Inserisci il tuo commento