Forum: Tarantosociale: le tue news
Rigassificatore? NO GRAZIE !!!
cosa succederebbe? Nulla avremo solo il nostro benessere e la nostra vita pulita!!!
Non è giusto che una città come la nostra:Taranto e provincie si arrichisca di quest'altra industria.Un industria che se insediata provocherebbe lo squilibrio ecologico,ambientale,UMANO!!!.Non solo teniamo l'Ilva e l'Agip,pure questa !!!No che se la scordano,qui nella nostra città non ci entra!!!1°Provocherebbe la morte della fauna marina,2°Aumenterebbe il rischio industriale nel senso che ci sarebbe una disgrazia come quella accaduta a Cernobyl tanto tempo fa,3°Respireremo un veleno tossico tra cui il
C H4 conosciuto come il Metano !!! Io come tutti gli altri anzi come voi mi aggrego a questa vostra manifestazione
e partecipo con grande piacere,basta questo inquinamento,basta!!! pensiamo a qualcos'altro di piu bello!!!
Il mondo Ci è utile non inquiniamolo anzi al contrario rendiamolo pulito.Non dico gia da adesso,domani quando aprirete gli occhi accorgetevi che vivete in una citta pulita.
E fra un anno al massimo dieci i vostri bambini ,figli,nipoti ,capiranno che il mondo ,anzi Madre-natura
non ha bisogno di essere inquinata,perche se no altrimenti la natura si ribellerebbe!!! certo la mia parola è niente a confronto a delle persone che non capiscono nulla.
Va bèh io che posso dire ci ho provato,ho tentato almeno.
Sociale.network