Forum: Tarantosociale: le tue news
Una volta per tutte ....... SMETTIAMOLA
Inutile parlarsi e soprattutto piangersi addosso.
Come si può continuare a fingere, come è possibile nascondere la realtà dei fatti, continuare a cedere allo sporco "Ricatto Occupazionale" operato sulla pelle di intere famiglie, di centinaia di giovani disoccupati, di chi vorrebbe seriamente confidare sui politici locali, ma che dagli stessi sono ignobilmente traditi.
E' allucinante ascoltare neoparlamentari dei quali non si comprende più l'esatta allocazione politica se a dx o sx, un miscuglio di bugie, di falsità, di richiami alla normalità... quando invece non v'è giorno che la Città viene irrorata con l'emissione di enormi "Nubi Velenose".
Addirittura neo-parlamentari, al pari di Sindacalisti che dovrebbero tutelare la salute dei lavoratori indicano Taranto Città Industriale votata al "sacrificio" in nome di "lavoro"... pensate un pò. Taranto la Cenerentola di Puglia costretta a sacrificare le proprie vere "vocazioni" in cambio di qualche manciata di Euro in favore della squadra di calcio e/o di qualche scuola dei Tamburi ripulita da chi in realtà l'ha sporcata.... quel che è più grave col plauso di presidente e consiglieri di quartiere.
Oggi Domenica di Pasqua dovrebbe essere un giorno di Festa... per tutti ... ma, non lo è affatto per una Città offesa calpestata e venduta per quattro denari.... sacrificata sull'altare dell'ignavia, dell'incompetenza, della menzogna a tutti i costi... arroccata sulla cultura del "ce me ne futt".
Centinaia di abitanti inermi ed indifesi... traditi da chi dovrebbe rassicurarli... continueranno a respirare aria avvelenata per capotiche decisioni e sporche complicità di chi invece dovrebbe pretendere l'applicazione di precise Leggi in materia di tutela ambientale e non già ritirando la costituzione di parte civile.
Ogni giorno, è notorio, si registrano nuovi casi di tumore..... cosa volete che interessi a chi ragiona in termini di "baratto" di "voto di scambio"; cosa mai può distinguere l'odierna storia della nostra Città ....dall' OLOCAUSTO ?
Quante vittime dovremo ancora contare?
Perchè si deve rischiare di Morire per Sopravvivere?
Per intanto c'è chi "benda gli occhi - tappa il naso" ma evita di chiudere la bocca... continuando così a cianciare, a blaterare, distorcendo la realtà, predicando falsità, negando l'evidenza e sperando di imporsi nella prossima tornata elettorale........ tutto perchè? ....semplice per tornacondo personale, per continuare a reggere le fila agli inquinatori, in pratica per seguitare ad ASFALTARE l'autostrada dell' ILLEGALITA'.
Sociale.network