Forum: Tarantosociale: le tue news
Esistono anche i nostri bambini
Ciao, ho scritto queste parole perché ho notato una cosa leggendo i giornali, qui parlano di salvare le foche dall'uomo, i bruchi e le rane. E non scrivono che ci sono anche i BAMBINI da salvare dall'essere umano. Ci siamo dimenticati di loro?
La scienza é impotente, Amnesty International ci ha detto di correre ai ripari quanto prima, per il Pentagono entro il 2020 sarà catastrofe climatica e sociale nel pianeta. L'uomo è stato reso nemico di se stesso a 360 gradi sferici con la filosofia e mira a raggiungere l'autodistruzione. Usando la filosofia ci hanno reso come dei parassiti, e miriamo a raggiungere l'autodistruzione, cosa questa che è già accaduta a tante altre civiltà che sono scomparse dalla faccia del pianeta.
La filosofia é l'arma più potente che esiste se usata contro l'uomo.Quindi, visto che stiamo creando un futuro schifoso per noi adulti e i BAMBINI, chi salverà i bambini dall'uomo?
L'essere umano sta creando un futuro peggiore per se stesso e per chi ama, preoccuparsi degli animali va bene, ma ricordiamoci che qui ci sono anche i bambini da difendere dall'uomo (NOI) chi penserà a salvarli?
La scienza é impotente perchè questo è un problema di filosofia e non di scienza, i potenti non faranno nulla, quindi chi salverà te e tuo figlio dall'essere umano?
DIO no di certo, perché siamo noi che stiamo creando un futuro orribile per noi stessi, quindi come ce lo stiamo creando brutto possiamo crearlo bello.
La scienza é tagliata fuori in partenza perché il nostro è un problema di filosofia e non di scienza. Perciò, chi salverà TE e le persone che ami dall'essere umano?
Dato che tutto il male che vedete nel pianeta, sono solo EFFETTI della filosofia, un Vero Filosofo può trovare la soluzione definitiva ai problemi sociali, poi di conseguenza migliorerà anche l'ambiente. Ma fino a quando si salterà il fattore umano non si otterrà nulla di fatto e destinato a durare nel tempo. Quindi vi consiglio di trovare un vero Filosofo se volete salvare voi stessi, il pianeta e i bambini. Altrimenti state combattendo contro i mulini a vento.
Ciao Michele.
Sociale.network