Forum: Tarantosociale: le tue news
Pedoni vittime della strada
Vergogna. Sono appena due mesi dalla morte di mio padre e ci sono state almeno altre vittime della strada pedonali. Io voglio vivere ma il dolore e troppo grande per una perdita di un padre che mi ha insegnato milioni di cose buone, quel maledetto giorno che quel conducente me la portato via.
Io sono una figlia di una vittima della strada, mio padre mentre attraversava le strisce pedonali e stato travolto da un conducente che guidava eccessiva velocità oltre 120. Rimbalzandolo oltre 20 metri con danni apertura del cranio, la fronte consumata, apertura del setto nasale, il braccio sinistro scollegato, anche la gamba, danni interni. Io ho visto tutto dal balcone, mia madre stava con lui e sotto Shoc.
Sono scesa ho cercato il conducente ma non c'era, mentre un'altra auto si e messa in posizione di carreggiata per non farlo investire di nuovo, mentre arrivavano i soccorsi mio padre con il viso esposto a terra con il cuore ancora in vita, ha vomitato molto sangue, le altre immagine lo viste nella sala intensiva.
Da quel momento e cambiata la mia vita e di tutta la mia famiglia. io ho esposto il mio dolore con la giornalista di capri new il 25-03-08.ci vogliono leggi severe. chi guida ha un'arma i pedoni sono indifesi, la vita umana va rispettata.E la legge che fa non li arresta anzi gli tolgono la patente e dopo gliela ridanno, perché e di buona condotta oppure non era ubriaco.chi e ubriaco paga un minimo di pena ma cosa sta succedendo la voliamo smettere,un poco di dignità per chi e morto e per i parenti che restano offesi per una vita intera.
Aiutatemi a cambiare, le leggi sono uguali per tutti.
Sociale.network