Forum: Tarantosociale: le tue news
Bravissimi!
Buongiorno
sono un ragazzo di Lecce e voglio complimentarmi con voi per il grande impegno che dimostrate nell'affrontare i problemi del paese in cui viviamo. Mai come in questo periodo ho visto la questione dell'Ilva di Taranto interessare così tante persone e soprattutto la grande stampa nazionale. Ecco il motivo per il quale io vi chiedo di non smettere di indignarvi e di "battere il ferro finché è caldo", come si suol dire. Mi riferisco alla possibilità di portare all'attenzione della nazione il disastro ambientale che sta uccidendo mezza Puglia. Mi piacerebbe vedere uno speciale del caso Ilva in TV e in prima serata (non solo alle 7:04 del mattino! e comunque ciò è frutto della vostra inchiesta e ve ne dò atto...bravissimi). Ad esempio la trasmissione RAI Anno Zero mi sembra molto attenta ai temi sollevati direttamente dai cittadini: mi chiedo se non sia possibile organizzare una puntata televisiva per discutere dell'inquinamento del tarantino come anche dell'inquinamento da diossina che si registra in altre zone dell'Italia. Per la questione dell'Ilva potreste anche coinvolgere gli amici di Taranto Sociale.
Vi saluto cordialmente e con ammirazione.
Enrico
Sociale.network