Forum: Tarantosociale: le tue news
per riva
sono stato licenziato per malattia se mi puoi aiutare tra un po perdo i bambini la sisente sociale mi li vuole togliere sto perdendo casa io sofro di malatia cronica almeno io nn ho mai rubato in 10 anni come fanno gli altri come nel ocmtui anche i capi squadra rubano gli oggetti si nascondono adosso anche nelle mutande ciao rita scusa se scrivo cosi sono antonio da taranto ho perso il lavoro per motivi di malattia cronica e ho messo un avv.del sidacato per ritornare al lavoro e un anno ancora nn si e fatto la causa io riprendermi il lavoro ho due bimbi piccoli fino adesso abbiamo campato con la discupazione di 8 mesi tra un po perdo anche la casa nn abbiamo nessuno che ci aiuta viviamo allla giorna per gudagnare 10 euro per mangiare vorrei che qualcuno ci aiuta ho anche il bimbo che deve fare una terapia di 5 anni sette siringhe alla settimana 55 euro e piccolo di statura 6 anni e 99 cm perche le sue osse sono piccoli nn so come devo fare nn ho nessuno che ci aiuta stiamo cercando ma nn ce lavoro almeno per il bimbo scrivo e sto piangendo e nn riesco a scrivere aiutoooooooooooooooo nn ce la faccio piu esite qualcuno che ci aiuta sono da taranto
Sociale.network