Forum: Tarantosociale: le tue news
referendum ilva
Nonostante i miei precedenti inviti a tutti i visitatori del sito di esprimere un parere in merito al referendum Ilva constato con grande amarezza che a tutt'oggi regna sovrano il silenzio. Come interpretarlo? non conoscenza del problema e, sarebbe grave, oppure indifferenza e apatia verso lo stesso, il che sarebbe ancora peggio?
Credo che piaccia a tutti vivere in una città dove non si devono respirare i veleni che la grande industria immette nell'atmosfera;credo che piaccia a tutti vivere in una città dove si possa finalmente permettersi il lusso di fare una sana passeggiata, senza essere assaliti dai cattivi odri che oramai sono una costante;e allora se cosi è, datevi una mossa, fatevi sentire, esprimete il vostro parere, qualunque esso sia, ma parlate per favore, svegliatevi da quel tremwendo letargo che sovrasta sulla città.
Dimostrate che vi è voglia di non farsi schiaccaire dai poteri forti, sia politici, sia della grande industria : il rispetto della salute è un bene primario, non dimenticatelo mai, e, viene prima di qualsiasi altra cosa ( senza salute come si fa a lavorare?)
Sociale.network