Forum: Scrivi un messaggio pubblico sul sito
Ancora pochi giorni per ammirare ad Assisi PEACEY LA COLOMBA DELA PACE
Chi non ha ancora avuto il piacere di ammirare l’installazione artistica avrà tempo fino a domenica 7 gennaio, ultima giornata di questa manifestazione unica.
La calza della befana sarà riempita quest’anno da un dono nuovo. PEACEY sta infatti riscuotendo grande consenso tra la gente ed i bambini, ai quali i genitori hanno spiegato il valore di questo simbolo di pace e serenità, chiedono la bianca colomba che si illumina rischiarando il buio della notte.
Il vero successo della manifestazione è stato proprio quello di aver sensibilizzato tante persone che hanno compreso il significato di PEACEY e l’hanno adottata quale affermazione della volontà di essere portatori di pace nelle proprie case e verso il prossimo.
L’evento è stato realizzato dalla Gbang in collaborazione con il Comune di Assisi ed il Sacro Convento, che hanno da subito creduto nell’importanza del messaggio che sta alla base di questa installazione artistica tanto suggestiva quanto discreta, come intimi per ogni uomo sono i sentimenti di pace e riconciliazione.
Il volo di PEACEY non può certo interrompersi, la colomba della pace ha già in programma altri importanti appuntamenti.
Sito internet: www.peacey.org
Commenti
Inserisci il tuo commento