Fotonotizie Homepage Peacelink
Slideshow
Licenza: CC Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0
- Approvata nuova legge sanatoria su ILVA. Infrazione europea sempre più grave
- Mai far vincere l'indifferenza. Ha causato dolore anche a chi è sopravvissuto all'Olocausto e rende ogni persona più vulnerabile. Il memoriale è ora lì, dove passarono intere famiglie condotte nei campi, al binario 21 della stazione di Milano (foto fsnews.it)
- Sostieni le nostre iniziative con una donazione sul c/c postale 13403746 intestato ad Associazione PeaceLink, C.P. 2009 - 74100 Taranto (TA); oppure versa sul conto corrente bancario n. 115458 c/o Banca Popolare Etica, intestato ad Associazione PeaceLink (IBAN: IT05 B050 1802 4000 0000 0115 458). Diventa socio di PeaceLink, prendi parte al cambiamento!
- Negli ultimi tredici anni 386 morti per inquinamento industriale. Taranto deve cambiare sviluppo, vogliamo progettare ecoalternative.
- Addio Nelson Mandela.
- Ferro, nikel, litio e gas si stanno esaurendo. Invece di ridurne lo sfruttamento, lo si aumenta. Anche se il mercato non richiede più alcuni beni, vengono prodotti a costo di atroci conseguenze per molti Paesi e ovunque per i più deboli (conflitti, criminalità e corruzione, disastri ambientali e malattie). Non è l'unico sviluppo possibile. Si può cambiare
- A Varsavia, la Conferenza sul clima si è conclusa quasi senza risultati, nonostante l'impressione suscitata dal tifone nelle Filippine (definito da Ban Ki-moon "un avvertimento urgente della Terra”). Bisogna bloccare l’aumento della temperatura e le sue conseguenze. Ma i potenti della Terra non sembrano impegnarsi (foto comune-info.net)
- INFORMAZIONE e GUERRA - L’informazione come vittima, ostaggio e arma di guerra
- Il 4 Novembre di Renato Accorinti
- Lutto per il mondo della nonviolenza. Oggi a Roma è morto Massimo Paolicelli
Sociale.network