Fotonotizie Homepage Peacelink
Slideshow
Licenza: CC Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0
- Lista delle principali 100 aziende produttrici di armi, a cura del SIPRI (Stockholm International Peace Research Institute)
- Oggi è il Giorno della Terra. Diffondi fra i tuoi amici i comportamenti ecosostenibili. Clicca qui!
- LI HANNO LIBERATI! Sono stati liberati i volontari di Emergency! Abbiamo messo online le immagini della manifestazione di solidarietà per la liberazione dei volontari di Emergency detenuti in Afghanistan. Nella foto Gino Strada (Roma, 17 aprile 2010). Clicca qui per firmare l'appello.
- Io sto con Emergency. Quest'anno anticipiamo a sabato prossimo la festa della Liberazione a Roma a San Giovanni
- "Io sostengo Emergency". PeaceLink aderisce alla manifestazione di Roma. Sabato 17 aprile, ore 14.30, appuntamento in Piazza San Giovanni. Clicca qui per firmare l'appello a favore di Emergency
- PeaceLink sta organizzando un seminario di formazione alla cittadinanza attiva all'interno del Forum che precedera la marcia Perugia-Assisi (16 maggio). Chi vuole partecipare al seminario del 14 e 15 maggio può inviare un SMS al cell. 3290980335.
- Dal 1° aprile sono state sospese le tariffe agevolate per la spedizione di stampati (utilizzate da molte associazioni no profit, ora in serie difficoltà). Giornali e stampati godevano di un trattamento speciale sin dal 1862, quando fu approvata la prima legge postale italiana. PeaceLink invita a firmare la petizione on line lanciata per chiedere di ripristinarle.
- Digiuno a staffetta contro l'acquisto dei 131 cacciabombardieri F-35. Partecipa inviando una e-mail a iodigiuno@gmail.com
- RAI PER UNA NOTTE. Stasera primo grande esperimento in Italia contro la censura televisiva. Usiamo Internet per manifestare a favore della libertà di stampa dopo la decisione da parte della Rai di sospendere i talk show politici fino alle prossime elezioni regionali. Appuntamento alle ore 21. Anche sul digitale terrestre con RAINEWS24. Corradino Mineo (direttore di RaiNews24) ha ricevuto molte critiche e pressioni per la sua scelta.
- Il governo italiano intende acquistare 131 cacciabombardieri F-35. E' in corso un digiuno a staffetta. Aderisci inviando una email a iodigiuno@gmail.com
Sociale.network