Kimbau

Alcuni aggiornamenti del viaggio di Chiara Castellani

Consegnati a Chiara Castellani i 700 euro raccolti

Erano stati raccolti alla RomaFUN, la Maratona di Roma.
20 aprile 2011
Amici di Chiara Castellani

Maratona di Roma

Ricordate che in occasione della Roma Fun La Stracittadina (gara non competitiva) che si è svolta a Roma lo scorso 20 Marzo, sono stati distribuiti 161 kit per la RomaFUN e raccolti 700 euro per Kimbau?
Questa mattina presso l'Istituto Massimo nella capitale gli alunni delle terze medie hanno incontrato la dottoressa Chiara Castellani.
Annunciamo con soddisfazione che durante l'incontro Leonardo Proietti - il promotore dell'iniziativa di raccolta fondi della RomaFUN - ha consegnato alla dottoressa Castellani i fondi raccolti durante la maratona del 20 marzo .
E' stata questa occasione per raccontare come anche Leonardo ed i tanti "atleti" della domenica abbiano contribuito ad accendere una lampadina per Kimbau.

Articoli correlati

  • Insieme con Chiara Castellani
    Kimbau
    Un esempio luminoso di altruismo e dedizione nel Sud del mondo

    Insieme con Chiara Castellani

    Perché sostenere la dottoressa Chiara Castellani? Perché ogni vita conta. Perché ogni donna ha diritto a partorire in sicurezza. Perché ogni bambino ha diritto a crescere sano. Perché insieme possiamo fare la differenza.
    24 dicembre 2024 - Redazione PeaceLink
  • Dal pacifismo israelo-palestinese un’emozionante iniezione di speranza
    Pace
    Quattro peacemaker, israeliani e palestinesi, portano in Italia un messaggio di pace

    Dal pacifismo israelo-palestinese un’emozionante iniezione di speranza

    Si chiamano Sofia Orr e Daniel Mizrahi, obiettori di coscienza israeliani della rete di sostegno Mesarvot e, affiliata alla stessa rete, c’è anche la palestinese Aisha Omar, mentre Tarteel Al-Junaidi fa parte di Community Peacemaker Teams.
    17 ottobre 2024 - Daniela Bezzi
  • Da Roma a Parigi, nasce in Europa la Rete ebraica per la Palestina
    Pace
    Da settembre di quest’anno

    Da Roma a Parigi, nasce in Europa la Rete ebraica per la Palestina

    A Parigi, nel marzo 2024, 20 gruppi ebraici provenienti da 14 Paesi europei si sono incontrati per la prima volta durante un convegno internazionale in solidarietà alla Palestina. Da lì è iniziato un percorso comune, sotto l’ombrello di European Jewish for Palestine (Ejp).
    9 ottobre 2024 - Redazione Pressenza Italia
  • L’azione violenta di pochi provocatori non può rovinare il successo di una manifestazione pacifica
    Pace
    Roma, 5 ottobre 2024

    L’azione violenta di pochi provocatori non può rovinare il successo di una manifestazione pacifica

    Sabato 5 ottobre si è tenuta a Roma una manifestazione grande e pacifica (perché tale è stato fino all’ultimo il comportamento dei manifestanti o della quasi totalità di essi) per denunciare le complicità italiane con il genocidio in corso a Gaza.
    6 ottobre 2024 - Mauro Carlo Zanella
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.27 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)