Sostenitori di Kimbau
Associazioni, ong, fondazioni, istituzioni ed enti vari
- Aifo (Associazione Italiana Amici di Raoul Follereau)
- ASALL'ONG italiana ASAL di Roma patrocina, d'intesa con la Diocesi di Kenge , la tutela del diritto alla salute e all'educazione nel quadro della "Iniziativa Europea dei Diritti Umani".
- Associazione Cuore Amico di BresciaHa assegnato il «Nobel Missionario» a Chiara Castellani
- Fondazione Fossati di MonzaFinanzia un "Progetto infanzia" che provvede alla costruzione di nuove aule e di un internato all'ITM di Kimbau, alla creazione di un "centro nutrizionale" in loco, nonché - grazie anche al "gemellaggio" con scuole italiane - all'approvvigionamento di materiale scolastico, biblioteche, borse di studio
- Fondazione Rita Levi MontalciniLa Fondazione Rita Levi Montalcini di Roma contribuisce al finanziamento dell'ITM e dell'ISTM di Kenge con borse di studio.
- GIMIAN FoundationNeonata fondazione che aiuta Chiara Castellani con aiuti economici, pc e collaborazioni.
- Holy Family Hospital (Italian Hospital)Namsawi Street P.O.Box 8 16100 Nazareth Israel
- Istituto Righi di Taranto (Corso serale)
- Missionari Comboniani di RomaI Padri Comboniani di Roma finanziano l'ampliamento degli Istituti scolastici con il Progetto "Qualche euro per Kenge".
- Mlal (Movimento Laici America Latina)Il Movimento Laici America Latina nasce nel 1966 a Roma come emanazione del Ceial (ora Cum, Centro unitario missionario), per offrire una rete d'appoggio ai volontari laici già impegnati autonomamente in America latina e per favorire in Italia la solidarietà con i popoli latinoamericani. Chiara Castellani ha iniziato la sua attività con il Mlal che attualmente la sostiene con un progetto su Kenge.
Sociale.network