Edmondo Marcucci

Filosofia delle pagine su Marcucci

Quanto riportato in queste pagine sono il frutto di una appassionata e amatoriale ricerca ripercorrendo il cammino tracciato dal concittadino Edmondo Marcucci.

La maggior parte dei riferimenti agli scritti di Edmondo Marcucci sono presi dal volume "Sotto il segno della Pace - Memorie". Sicuramente e "comprovatamente" esistono persone molto più autorevoli in grado di fornire informazioni più ampie e precise sulla vita di Marcucci, da loro non possiamo che sperare in un contributo.

Purtroppo molti testi letterari sono destinati a non essere mai pubblicati o ad avere una tiratura limitata per motivi e economici e di commercializzazione. Nulla a che vedere con lo spessore e la nobiltà del pensiero scritto. Probabilmente Internet potrebbe divenire una sorta di compromesso. Queste pagine non hanno etichetta di proprietà, non sono proprietà privata. Sono pagine di dominio pubblico nate con l'intento di rifare circolare nomi, idee e pensieri che hanno formato il pensiero nonviolento di Marcucci.

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.21 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)