Pubblicita' e persuasione
La gestione del consenso, il marketing politico e le tecniche di persuasione occulta
- Il sistema di rilevamento e' macchinoso e controverso Eppure da 18 anni opera in regime di monopolio
Auditel, adesso si cambia ma resta il grande mistero
Dal primo agosto nuove fasce di famiglie-campione28 luglio 2004 - Roberta Gisotti Pace, pubblicitari palestinesi e d'Israele cercano slogan
Quaranta professionisti si incontreranno nel fine settimana in GiordaniaAspiranti candidati alle europee ci pensano l'Eidos e la Pivetti
Un corso di marketing politico per chi desidera tentare
l'avventura a Strasburgo. "Berlusconi insegna"27 febbraio 2004 - BARBARA JERKOV"Bisturi": gli sponsor lasciano la trasmissione
Decisione senza precedenti di alcune aziende: per protesta hanno ritirato i loro prodotti dagli spot previsti durante il programma, che ieri ha mostrato in diretta un'operazione di aumento del seno.25 febbraio 2004 - Gabriella Meroni - g.meroni@vita.itCopyright violato, Nbc contro il presidente Bush
12 febbraio 2004 - ga.b.- Canzoni, notizie e "soft power": Radio Sawa, l'emittente usa in arabo
Jennifer Lopez e Bush, liberta' via etere
15 aprile 2003 - Jacopo Iacoboni
Sociale.network