Mailbombing
Ai firmatari dell'Appello contro il DDL Di Paola
Mailbombing
Ciascuno deve inviare una mail ai senatori della Commissione Difesa e ai Capigruppo del Senato
Cari Amici,
vi ringrazio per aver firmato l'appello contro l'approvazione del disegno di legge delega di revisione dello strumento militare presentato dal ministro della Difesa Giampaolo Di Paola. Grazie al vostro sostegno abbiamo già ottenuto un primo risultato spingendo un gruppo di parlamentari ad intervenire nel corso del dibattito che si sta svolgendo in Commissione Difesa del Senato.
Ora siamo entrati in una fase nuova perché il ministro Di Paola ha chiesto di approvare la legge al Senato entro il mese di luglio senza troppe discussioni.
Per questo è necessario accrescere subito la pressione sui senatori, a cominciare da quelli della Commissione Difesa che la prossima settimana devono già presentare gli emendamenti al DDL.
Lo strumento è il Mailbombing. E' molto facile ed efficace. Ciascuno deve inviare una mail ai senatori della Commissione Difesa e ai Capigruppo del Senato. In allegato trovate la lettera tipo e gli indirizzi. Non servono più di 10 minuti.
Questo è il momento più importante. Quello in cui la nostra pressione può e deve avere più effetto.
Fallo ora, prima che sia troppo tardi!
E invita tutti i tuoi amici a fare altrettanto!
Fallo per tutti quelli che stanno pagando il prezzo più alto della crisi e delle decisioni sbagliate di chi ci governa. Questa è una delle peggiori!
Flavio Lotti
Coordinatore Nazionale della Tavola della pace
Perugia, 29 giugno 2012
Tavola della pace
via della viola, 1
06122 Perugia
Tel. +39 075 5736890
Fax +39 075 5739337
segreteria@perlapace.it
www.perlapace.it
Allegati
Commissione Senato
11 Kb - Formato docxLettera ai senatori
11 Kb - Formato docxPresidenti Difesa Senato
12 Kb - Formato docx
Articoli correlati
- Intervista a Carlo Gubitosa
Le origini di PeaceLink e le nuove prospettive della telematica sociale
Dal giovanile incontro con Alessandro Marescotti, presidente di PeaceLink, ai progetti futuri con il vignettista Mauro Biani. "Insieme agli amici di PeaceLink - spiega - abbiamo lanciato la piattaforma sociale.network, una alternativa alle piattaforme social orientate al profitto".12 novembre 2020 - Laura Tussi - Intervista di Olivier Turquet, Direttore di Pressenza - International Press Agency
Alessandro Marescotti, PeaceLink: a Taranto serve una ecoriconversione e ci sono i soldi per farlo
Alessandro Marescotti segue col gruppo PeaceLink di Taranto la vicenda dell’ILVA da tanti anni ed è più volte intervenuto, soprattutto a difendere il catastrofico stato della salute al Quartiere Tamburi e in tutta Taranto.30 novembre 2019 - Laura Tussi - Corteo: pensare globalmente, agire localmente, coordinarsi internazionalmente
Fiaccolata per gli Angeli di Taranto
Per ricordare i bambini morti di cancro e per dire NO all'inquinamento25 febbraio 2019 - Laura Tussi - Laura Tussi e Alessandro Marescotti intervistano Piero Basso, figlio di Lelio Basso
Intervista: Lelio Basso ricordato dal figlio Piero - di Laura Tussi e Alessandro Marescotti
Ricordando Lelio Basso4 febbraio 2019 - Laura Tussi
Sociale.network