Commenti
"Gli europei sono contro la guerra", dice Prodi a proposito di elezioni spagnole
Per l'on. Selva in Spagna invece ha vinto Bin Laden.
15 marzo 2004
Adnkronos
SPAGNA: PRODI, CITTADINI UE ANCORA CONTRARI A GUERRA IRAQ
Bruxelles, 15 mar. - (Adnkronos/Aki) - ''Non giudico i comportamenti elettorali, ma dico che un anno fa i cittadini europei erano tutti uniti contro questa guerra e mi pare che lo siano anche ora''. Cosi' il presidente della Commissione europea, Romano Prodi, ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano un commento sui risultati elettorali in Spagna.
(Ild/Rs/Adnkronos)
15-MAR-04 12:13
"Nella guerra del terrorismo, Bin Laden segna un altro punto al suo attivo con l'insperata vittoria in Spagna dei socialisti di Zapatero", ha invece detto l'on.Gustavo Selva di AN. (1)
Parole chiave:
spagna
Articoli correlati
- Grave incendio oggi nello stabilimento siderurgico delle Asturie
Va a fuoco la cokeria di Arcelor Mittal in Spagna
La multinazionale dell'acciaio aveva dichiarato: "Implementiamo le migliori tecniche disponibili"16 ottobre 2018 - Redazione di PeaceLink - Ecco come fece crollare l’Impero Romano e perché ci distruggerà.
A meno che non fermiamo... "La schiavitù del debito"
Il debito sempre è stato la causa principale che ha prodotto forti cambiamenti sociali, anche se con forme sempre diverse e con scenari differenti.25 dicembre 2011 - Un dato statistico, probabilmente casuale, fa sorgere qualche dubbio sulla effettiva utilità del tempo dedicato dagli strateghi economici mondiali per uscire dalla crisi finanziaria.
Il vantaggio di non avere un governo
Da cinquecento giorni il Belgio è governato da un gabinetto di ministri che gestisce solo l’ordinaria amministrazione senza poter prendere decisioni, né ricevere istruzioni dalla UE.Ignacio Escolar La Spagna incrimina Israele per un omicidio mirato a Gaza nel 2002.
Il giudice Fernando Andreu dell'Audiencia Nacional, tribunale speciale spagnolo, ha accolto oggi il ricorso presentato dal Centro Palestinese per i Diritti Umani e da alcuni parenti delle 14 persone morte a causa dell'omicidio mirato di Salah Shehadeh.30 gennaio 2009 - Peacereporter
Sociale.network