Presidio NO MUOS a MILANO
Presidio NO MUOS a MILANO
A tutti gli Aderenti alla manifestazione del 28 Settembre 2013 ore 15,30 contro l’installazione del MUOS, per il disarmo, la pace, la tutela della salute.
Rendiamo noto che la Questura di Milano ha autorizzato il Presidio in Piazza della Repubblica angolo via Turati.
Ancora una volta la Questura di Milano si rende complice degli interessi imperialisti statunitensi (difesi dallo stato, dal governo e dalle istituzioni), limitando la libertà di movimento di liberi e nonviolenti cittadini che esercitano il diritto sancito dalla Costituzione negli artt. 16, 17 e 21, impedendoci di presidiare la zona sottostante il Consolato U.S.A.
Il nostro intento di ribadire il NO alle logiche guerrafondaie americane, si è scontrato con la preoccupazione della Digos di assecondare la “psicosi americana”.
PERTANTO, INVITIAMO TUTT* A RAGGIUNGERE IL LUOGO AUTORIZZATO (Piazza Della Repubblica angolo Via Turati) UTILIZZANDO LA METROPOLITANA LINEA GIALLA FERMATA TURATI USCITA PRINCIPE AMEDEO.
Comitato NO MUOS Milano
Contatti:
FB: https://www.facebook.com/nomuosmilano
email: nomuosmilano@gmail.com
http://www.ildialogo.org/cEv.php?f=http://www.ildialogo.org/ambiente/notizie_1380293192.htm
Articoli correlati
- Recensione
Per un futuro senza eserciti
Contro la guerra infinita e la militarizzazione sociale24 marzo 2020 - Laura Tussi Il MUOS è abusivo, i Pm chiedono la confisca e la condanna per sette persone
Il prossimo 23 febbraio rito abbreviato per quattro imputati16 febbraio 2018 - Luciano Manna- La Rivista TEMPI DI FRATERNITA' presenta:
Tempi di Fraternità - Recensione a "I carnefici" di Daniele Biacchessi
1 febbraio 2016 - Laura Tussi - LVIA - Association for cooperation and international volunteering
Il Servizio di Pace LVIA in Burkina non si ferma
31 gennaio 2016 - Laura Tussi
Sociale.network