Chi, come padre Kizito, a viso scoperto ha costruito la solidarietà deve fare i conti con una campagna di discredito anonima gestita da chi mira a mettere le mani sui beni di una comunità costruita con le nostre donazioni.
19 giugno 2009 - Alessandro Marescotti
L'appello pubblico di PeaceLink: "Bisogna chiedere scusa alle vittime innocenti"
Il messaggio è arrivato ai suoi indirizzi e-mail, che vengono letti dai suoi assistenti, tra l'altro pagati anche con i nostri soldi. Il risultato è stato il silenzio assoluto. Questa è la coscienza di Massimo D'Alema.
28 maggio 2009 - Alessandro Marescotti
Da interessanti osservazioni di Roberto Ciccarelli
Le "guerre umanitarie" a cui ci hanno abituato gli ultimi governi non sono in alcun modo coerenti con lo spirito del 25 Aprile. Non lo sono assolutamente, tanto che per fare queste guerre hanno dovuto modificare l'esercito di leva in esercito di professione.
Le cattedre pluralistiche diverranno i nuovi punti di riferimento conoscitivi e operativi, al posto delle attuali cattedre monistiche di vertice, che asserviscono i seguaci e mantengono le separazioni e perciò la conflittualità
أوربا تغلق الأبواب أمام المهاجرين من خلال سن قوانين جديدة تشدد الحصول على تأشيرة الدخول، وربما كان من بين هؤلاء المهاجرين من يستطيع االتفوق وأن يكون إضافة إلى المجتمع الجديد بدلا من معاملته كمواطن من الدرجة الثالثة أو أحد أبناء البطة السوداء.
Sociale.network