26 agosto 2007 - Mauro Biani
Terzo anniversario dell'attentato di Nassirya
Anche quest’anno è stata solo l’occasione per il teatrino della politica, per gli isterismi dei partiti. Le commemorazioni solo contorno di tanti cicisbei.
14 novembre 2006 - Alessio Di Florio
Oggi lo sfogo del padre di uno dei caduti
12 novembre 2006
"Occorre rompere ogni complicità con la guerra"
Flavio Lotti e Grazia Bellini, coordinatori dell'associazione, che intervengono sull'uccisione dei tre soldati italiani in Iraq: ''L'Italia deve cambiare politica''.
27 aprile 2006
E' sempre aperto lo "scontro" tra i risultati dell'inchiesta americana e quella italiana riguardo all'omicidio del funzionario del Sismi.
14 febbraio 2006 - Tiziana Saracco
Secondo anniversario dell'attentato di Nassirya
"le guerre sono combattute dalla più bella gente che c'è, o diciamo pur soltanto dalla gente, per quanto, quanto più ci si avvicina a dove si combatte e tanto più bella è la gente che si incontra; ma sono fatte, provocate e iniziate da precise rivalità economiche e da maiali che sorgono a profittarne ..." (Addio alle armi, Ernest Hemingway)
10 novembre 2005 - Alessio Di Florio
29 aprile 2005 - Tiziana Saracco
26 gennaio 2005 - Lisa Clark
Una riflessione a cuore aperto, quasi una confessione che si farebbe ad amici fidati in un momento buio del proprio cammino.
Ma proprio perché - in questi giorni soprattutto - tutto ciò è sentimento comune a tanti di noi, ecco che il "privato" non può restar tale. Ed è giusto allora condividere...
29 agosto 2004 - Roberto Del Bianco
La fine di un viaggio che continua in un altro
Lettera aperta di un ragazzo ai figli di Enzo Baldoni, scheggia di speranza in un mondo impazzito
28 agosto 2004 - Alessio Di Florio
Sociale.network