A nove palestinesi del gruppo di teatro Sanabil è impedito di far ritorno a casa.
3 agosto 2006 - Cric Gaza
Un appello urgente
La drammaticità delle condizioni di vita nella Striscia di Gaza sta paralizzando le attività di molte ong locali, in particolare rispetto ai progetti di sviluppo. E' vitale invece che queste possano continuare il loro lavoro, perchè la società palestinese abbia un futuro. E' una richiesta che viene direttamente da loro.
26 luglio 2006
Un'appello per la cessazione delle operazioni militari israeliane contro la popolazione civile della Striscia di Gaza.
International Women Commission
Comunicato Stampa
L' Europa rischia di fa diventare una catastrofe la crisi palestinese.
14 aprile 2006
11 aprile 2005 - Accademia Apuana della Pace
Aziz è stato arrestato otto giorni fa e da allora si trova nel carcere di Kishom. Secondo il suo avvocato, Dr Mahagneh, e secondo il comitato contro la tortura in Israele, Aziz è sottoposto a tortura fisica e psicologica, i servizi di sicurezza israeliani vogliono strappargli una confessione in cui dovrà ammettere di essere a capo di una cellula terroristica della Jihad islamica della zona, altrimenti diffonderanno in tutto il mondo un'accusa infamante contro di lui sorretta dalla testimonianza di persone pronte a giurare il falso e a dichiarare che Aziz ha partecipato all'uccisione a sangue freddo di un soldato israeliano.
14 marzo 2005 - Ali Rashid
firma la petizione on line per il diritto allo studio nei territori paestinesi illegalmente occupati dall'esercito israeliano
9 marzo 2005 - Gabriele Del Grande
Sociale.network