Trump: "Perché non lasciamo che il coronavirus inondi gli Stati Uniti?"
Il Washington Post ha riferito che Trump chiese al virologo Fauci: "Perché non lasciamo che il coronavirus inondi gli Stati Uniti?"
"Signor Presidente, morirebbe moltissima gente", avrebbe risposto Fauci, principale esperto di malattie infettive della nazione.
Trump guardava a Boris Johnson che era sostenitore della cosiddetta "immunità di gregge", prima di finire in ospedale.
Il dott. Fauci è stato il consigliere di sei presidenti degli Stati Uniti.
Trump ha bloccato la sua ultima audizione di fronte ai parlamentari.
Fauci è sotto scorta dall'inizio di aprile per aver sostenuto in distanziamento sociale. Ha ricevuto minacce di morte da chi si oppone al distanziamento sociale.
Salvini ha chiesto che il dott. Ricciardi si dimetta dal comitato tecnico scientifico del governo per aver criticato Trump in un tweet.
E' il primo caso in Italia di richiesta di dimissioni di uno scienziato che critica un capo di stato estero, tra l'altro manifestamente incompetente in campo scientifico.
Articoli correlati
- Don’t shoot the messenger
The debacle in Afghanistan shows we should have listened to, not criminalized, Julian Assange
The founder of Wikileaks informed us long ago, with documentary proof, that US/NATO troops in Afghanistan were not winning the hearts and minds of the people; instead, they were making themselves hated. But the message went unheard and now the messenger is in prison awaiting judgment.22 agosto 2021 - Patrick Boylan - Gli attacchi a Galli e Crisanti sono inqualificabili
Cassandra e il coronavirus
Cassandra è il simbolo del pessimismo strategico, che immagina la peggiore ipotesi per poterla evitare, per affrontarla nel caso si verifichi. Invece Cassandra, per i cialtroni, è solo uccello del malaugurio. Oggi qualcuno dovrebbe chiederci scusa per scelte legate più al consenso che al buon senso.30 aprile 2021 - Adriana De Mitri - Gerd Müller (CDU) ha criticato la mancanza di volontà politica nella lotta alla crisi climatica
Il ministro dello sviluppo tedesco: “Le lobby esercitano ancora troppa influenza sui governi”
Gerd Müller critica anche la gestione dei vaccini: "Il 16% della popolazione mondiale si è assicurata il 60% delle dosi". Ed aggiunge: “Avremo veramente sconfitto il Virus, solamente quando potremo parlare di una risoluzione dell’emergenza sanitaria a livello globale”.7 febbraio 2021 - La repubblica delle banane
Dopo l’assalto al Campidoglio, il Congresso annuncia la vittoria di Biden
15 gennaio 2021 - Joey Garrison, Deirdre Shesgreen
Sociale.network