Sondaggio: Idee contro la guerra
Sondaggio concluso
La forza della parola
Salve a tutti.Sono una ragazzina d 13 anni,Hippie quindi estremamente pacifista.Rinnego la guerra,l'odio,la lotta,tutto ciò che può far male a qualcuno.
La mia idea è quella di mettere,ad esempio nelle piazze o nei centri commerciali(luoghi frequentati),gazebi della vostra associazione;qui ci saranno dei volontari che distribuiranno fogli bianchi e penne,dove la gente scriverà una frase,una filastrocca,frasi celebri,poesie,commenti,cioè che vuole. I volontari ritireranno gli scritti e li daranno a chi di dovere per poi passarle a ditte alimentari,farmaceutiche,giornalistiche insomma a chiunque ditta le accetti.In seguito queste ditte si impegneranno ad esporre lo scritto,in base alla grandezza,sul proprio prodotto.
Così a gente ogni volta che leggerà,vedrà parole d'amore,parole di Pace,parole gioiose che per sensibilizzare alla Pace.
La scritta dovrebbe essere fatta con colori vivaci e caratteri simpatici e abbastanza grandi(non troppo sennò non si capisce che prodotto è),in modo da evidenziarla e metterla in particolare risalto.
L'operazione dovrebbe chiamarsi una cosa tipo "Una frase per rendere migliore il mondo".
Peace and Love.
Commenti
2 commenti