SpronaCoop

Rassegna stampa

Raccolta di articoli sulla campagna
  • 9/2/04 - Social press
    Parte "SpronaCoop", campagna di pressione per indurre Coop a rispettare il diritto all'informazione, promossa da cittadini e associazioni e coordinata dal ...
  • 9/2/04 - Nove da Firenze
    Roma, 9 febbraio - Fino al 2002, il colosso della grande distribuzione italiana Coop poneva il nome dei fornitori sui suoi prodotti a marchio. ...
  • 9/2/04 - Unimondo
    Fino al 2002, il colosso della grande distribuzione italiana Coop poneva il nome dei fornitori sui suoi prodotti a marchio. Ma dal ...
  • 9/2/04 - Bella ciao
    Parte “SpronaCoop”, campagna di pressione per indurre Coop a rispettare il diritto all’informazione, promossa da cittadini e associazioni e coordinata ...
La campagna SpronaCOOP sulla stampa e sui siti web
1 Articoli
  • (da "La Repubblica Firenze") Nelle confezioni sparisce il nome del produttore, fioccano proteste: "Poca trasparenza sull'eticita' delle aziende"

    Coop e no-global, battaglia sulle etichette

    "Il nostro marchio garantisce il rispetto delle regole". Ma forse c'e' un ripensamento.
    10 febbraio 2004
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.26 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)