Rassegna stampa
Raccolta di articoli sulla campagna
- 9/2/04 - Social pressParte "SpronaCoop", campagna di pressione per indurre Coop a rispettare il diritto all'informazione, promossa da cittadini e associazioni e coordinata dal ...
- 9/2/04 - Nove da FirenzeRoma, 9 febbraio - Fino al 2002, il colosso della grande distribuzione italiana Coop poneva il nome dei fornitori sui suoi prodotti a marchio. ...
- 9/2/04 - UnimondoFino al 2002, il colosso della grande distribuzione italiana Coop poneva il nome dei fornitori sui suoi prodotti a marchio. Ma dal ...
- 9/2/04 - Bella ciaoParte “SpronaCoop”, campagna di pressione per indurre Coop a rispettare il diritto all’informazione, promossa da cittadini e associazioni e coordinata ...
La campagna SpronaCOOP sulla stampa e sui siti web
- (da "La Repubblica Firenze") Nelle confezioni sparisce il nome del produttore, fioccano proteste: "Poca trasparenza sull'eticita' delle aziende"
Coop e no-global, battaglia sulle etichette
"Il nostro marchio garantisce il rispetto delle regole". Ma forse c'e' un ripensamento.10 febbraio 2004
Sociale.network