Taranto Sociale

Lista Taranto

Archivio pubblico

Agli amici del Comitato per Taranto e alla rete telematica di TarantoSociale

L'Ecocalendario 2008: dodici mesi per Taranto

Un eco-calendario 2008 per una Taranto eco-compatibile: è questa l'iniziativa voluta da Italo Mairo dedicata al Capoluogo jonico e a coloro che ogni giorno si distinguono in azioni a favore dell'ambiente tarantino.
17 dicembre 2007
Antonietta Podda

dedica Calendario Images of Taranto

La speciale dedica rivolta agli amici del Comitato Per Taranto e a tutti coloro i quali lavorano nella grande famiglia telematica di TarantoSociale, è un messaggio d'amore per la città, per un territorio che ha bisogno oggi più che mai del contributo di tutti: donne e uomini, vicini e lontani, grandi e piccini.

Questo calendario invia a chi lo riceverà anche un messaggio di speranza per un 2008 all'insegna del cambiamento eco-compatibile per una città, per i suoi abitanti, per i lavoratori che ogni giorno raggiungono Taranto.

Dedica Calendario Images of Taranto pag. 2

Chi lo volesse ricevere per fare un regalo speciale e originale, chi lo volesse semplicemente avere per sè e per la sua famiglia, o appenderlo nel proprio ufficio o reparto in cui si lavora, è pregato di scrivere al seguente indirizzo e-mail: comitatopertaranto@yahoo.it

Un ringraziamento speciale al nostro caro amico Italo da parte degli amici di TarantoSociale e del Comitato per Taranto

Note: Per maggiori informazioni sul Calendario, visitare i seguenti siti:

www.italomairo.com

http://web.mac.com/itamair/Italo_web_site/Calendario_Taranto_2008/Calendario_Taranto_2008.html

Allegati

Articoli correlati

  • Presentazione del libro "Mamme ribelli" al Righi
    Ecodidattica
    Messaggio agli studenti

    Presentazione del libro "Mamme ribelli" al Righi

    Questo libro parla di donne coraggiose che da anni hanno creato una rete di solidarietà e di cittadinanza attiva per difendere i loro figli. Il libro racconta le loro esemplari iniziative contro l'inquinamento dei territori e la difesa della salute dei loro figli e di tutti noi.
    23 aprile 2024 - Alessandro Marescotti
  • Segnalate sul Calendario di PeaceLink gli eventi della Giornata Mondiale della Terra!
    Editoriale
    Un appello alla salvaguardia ambientale per il 22 aprile

    Segnalate sul Calendario di PeaceLink gli eventi della Giornata Mondiale della Terra!

    Insieme possiamo lavorare per un futuro più sostenibile in cui le immense risorse impegnate per la guerra siano riconvertite verso la protezione e la bonifica dell'ambiente. Celebrando la Giornata Mondiale della Terra, rinnoviamo il nostro impegno verso un mondo più pacifico e più verde.
    21 aprile 2024 - Redazione PeaceLink
  • Il Pianeta sull'orlo del baratro
    Ecologia
    Rapporto catastrofico dell'ONU sul clima

    Il Pianeta sull'orlo del baratro

    Il Segretario Generale dell'ONU, Antonio Guterres, ha lanciato un allarme per l'inquinamento da combustibili fossili. Il rapporto sottolinea che nel 2023 la temperatura media era di 1,45 gradi sopra i livelli preindustriali. Avvicina il pianeta alla soglia critica di 1,5 gradi, concordata nel 2015
    19 marzo 2024 - Redazione PeaceLink
  • Premio alla pediatra Annamaria Moschetti
    Ecologia
    Rose Day 2024 organizzato da Zonta Club Taranto

    Premio alla pediatra Annamaria Moschetti

    Attivista per l'ambiente, riceverà un premio per il suo impegno nella lotta per la salute pubblica a Taranto, in particolare per la tutela dei bambini. La cerimonia si svolgerà il 15 marzo, alle ore 17.30, presso il Palazzo di Città a Taranto. PeaceLink esprime profonda gratitudine.
    14 marzo 2024 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)