Creiamo un muro umano per difendere la Vita e la Giustizia
Io credo che il grande Giuseppe Di Vittorio venerdì sarebbe alla guida dell'Apecar, se solo fosse vivo.
E che ci guiderebbe contro il profitto assassino.
Ogni mese due persone due persone a Taranto sono uccise dall'inquinamento industriale: i tre ministri che vengono a Taranto dovrebbero ringraziare la GIP Todisco che vive sotto scorta. Invece vengono per fermare il corso della Giustizia.
Il 17 agosto invito tutti i cíttadini, con i loro figli e nipotini, a scendere in strada dietro l'Apecar. Appuntamento alle ore 8.30 in piazza Castello. Per i bambini di Taranto, al fianco dei magistrati.
Creiamo un muro umano per difendere la Vita e la Giustizia.
Il 17 agosto da Taranto parte un movimento per tutte le citta' italiane inquinate. Creeremo un fronte nazionale e non ci fermeranno più. Chi ha governato sulla nostra sofferenza dovra' risponderne di fronte alla Magistratura. Saranno giudicati e per questo temono la legalita'.
Articoli correlati
- Cammina con me!
L'insopportabile contraddizione-performance 100 km a piedi per dire no alla puglia dei veleni
L'iniziativa di Noel Gazzano, un'artista e un'antropologa che pianterà la canapa lungo il percorso che va da Brindisi a Taranto, dopo averla fatta germogliare su una barella.
Partirà il 19 aprile da Brindisi e arriverà a Taranto il 22.
E' stato avviato un crowfounding per sostenere l'iniziativa.13 aprile 2016 - Fulvia Gravame - "Blocca lo Sblocca Italia”, difendi la tua terra!
OLTRE 130 ORGANIZZAZIONI A ROMA IL 15 e 16 OTTOBRE "BLOCCA LO SBLOCCA ITALIA"
15-16 ottobre associazioni e comitati saranno in piazza a Roma contro lo Sblocca Italia.
I tarantini e i brindisini, in particolare, presidieranno mercoledì 15 ottobre.10 ottobre 2014 - Fulvia Gravame Comunicato stampa del movimento civico "Taranto Respira" Manifestazione a sostegno della libertà di stampa e della tutela dell'occupazione
Taranto ha bisogno di giornalisti come Abbate per questo noi invitiamo tutti coloro che credono nella libertà di stampa per combattere corruzione e malaffare, ad unirsi a noi in questa manifestazione.29 luglio 2014 - Fulvia Gravame- Ambiente e veleni
Ilva, no alla scarcerazione di Archinà ecco le motivazioni del Riesame
Per i giudici l'ex manager è "un maestro in insabbiamenti". Durissimi anche contro l'ex consulente della procura: "Ha commesso reati di estrema gravità"8 gennaio 2013
Sociale.network