Iniziativa di PeaceLink a Taranto
Con l'agenda "Giorni Nonviolenti 2006" puoi aiutare un progetto bellissimo: l'ospedale di Kimbau (
http://www.kimbau.org). Sorge nella zona più povera e isolata del Congo, dove la gente mangia topi di savana e bruchi arrostiti. E dove non c'è linea elettrica, acquedotto e collegamento telefonico.
15 novembre 2005 - Alessandro Marescotti
Domenica 30 gennaio 2005 ore 9.30
Incontrerà i cittadini e i volontari dei movimenti impegnati nella lotta alle povertà. Appuntamento a Taranto nella libreria Gilgamesh in via Oberdan 45/a.
Scarica il volantino in formato PDF che trovi in coda a questa pagina web, stampalo e diffondilo!
28 dicembre 2004 - Alessandro Marescotti
Comunicato stampa del Movimento Shalom
L’incontro pubblico con Suor Sabine Kima si terrà nel pomeriggio, alle ore 18.00 di giovedì 12 settembre, nella Sala Conferenze della Biblioteca civica Acclavio, al Piazzale Bestat a Taranto, introdotto e moderato dalla Responsabile regionale di Shalom, Lucia Parente De Cataldis.
8 settembre 2024
I miei ringraziamenti dopo la presentazione del libro
Sono tante le attestazioni di affetto che mi dimostrate. In realtà, io mi considero piccola piccola. Potrei fare molto, molto di più ma ciò che più è importante è che insieme possiamo fare tanto. Tutto!
13 maggio 2023 - Celeste Fortunato
Inquinamento neurotossico da metalli pesanti
Libri-medicina alle famiglie e alle biblioteche scolastiche del quartiere Tamburi di Taranto, direttamente dalle mani dei pediatri e gratuitamente. Un bambino esposto alla lettura dai primi mesi di vita avrà migliori competenze cognitive da grande.
16 aprile 2023 - Maria Pastore
Taranto
26 aprile 2017 - Alessandro Marescotti
Migranti
17 aprile 2016 - Associazione PeaceLink
Il comunicato di Peacelink
17 gennaio 2016 - Redazione Peacelink
Taranto
Il comunicato di PeaceLink
2 marzo 2015 - Fulvia Gravame
Pallottole e coltelli. Due giovani incappucciati e armati entrano nel centro sociale tarantino, feriscono un ragazzo e tentano di sparare ad altri tre. Poco prima a un gruppo di giovani era stato impedito l'ingresso. Ieri la Digos ha fermato uno dei presunti aggressori
9 maggio 2009 - Ornella Bellucci